‘Amici Gossip’ Giulia Molino e Gaia Gozzi rivelano dettagli piccanti del triangolo Talisa Ravagnani, Javier Rojas e la ex di lui Solveig e finiscono per essere attaccate dai diretti interessati! Ecco il trashoso resoconto!

‘Amici Gossip’ Giulia Molino e Gaia Gozzi rivelano dettagli piccanti del triangolo Talisa Ravagnani, Javier Rojas e la ex di lui Solveig e finiscono per essere attaccate dai diretti interessati! Ecco il trashoso resoconto!

Javier Rojas e talisa Ravagnani amici 19

Oltre alla finale in onda il prossimo 3 aprile, i telespettatori di Amici 19 sono molto interessati al triangolo Talisa Ravagnani, Javier Rojas e la ex di lui, Solveig.

Eravamo rimasti al bacio in tv tra Talisa e Javier, novella ed unica coppia (PALESATA) di questa edizione. Poi successivamente lui aveva chiesto in Casona di contattare la sua ex Solveig perché desiderava chiarire con lei la loro situazione, ma quest’ultima aveva rifiutato di rispondergli perché il programma è quasi finito e anche per rispetto a Talisa! Questa risposta di Solveig ha mandato su tutte le furie Javier: che cosa è stato mandato in onda in tv per cui Solveig ha risposto in questa maniera? Lui si ricorda di un discorso fatto con Giulia Molino e Gaia Gozzi nel quale le due cantanti lo intimavano ad essere rispettoso innanzitutto nei confronti di Talisa prima di decidere se cercare la ex e a quel punto Javier incolpa le due se Solveig ha risposto così! :O  Il cubano aggiunge che Talisa aveva capito il senso del loro rapporto ma Gaia e Giulia lo correggono dicendo che invece la ballerina stava sotto un treno per lui e che la relazione tra i due era cominciata tempo fa: Giulia rivela che Talisa rimaneva chiusa in hotel a piangere mentre lui si vedeva nei weekend con Solveig a Roma!  :O

Javier però non ci sta a passare per il cattivo di turno per l’ennesima volta, perde le staffe ed esce dalla Casona! Come d’abitudine ormai, il cubano poi si tranquillizza e rientra in gioco.

Intanto Talisa continua a sostenere e proteggere Javier e su Twitter accusa addirittura velatamente Gaia e Giulia di essersi intromesse nella sua situazione!  :O Ribadisce nuovamente che lei con Javier aveva chiarito tutto prima di uscire!

Va a finire che le cattive di turno in questa storia sono proprio le povere Gaia e Giulia che avevano invece intenzione di far riflettere Javier sul rispetto verso Talisa e Solveig, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 02/04/2020 11:40

    Quanto trash NGUEE grazie Javier INCHINO INCHINO INCHINO

  2. ajil 02/04/2020 12:42

    Secondo me, in questo si vede quanto Talisa sia piccola NOTME vabbe anche lei, come tutti, crescerà, si farà le sue esperienze e imparerà dai propri errori o almeno si spera  HAHA 

  3. esauritail 02/04/2020 13:31

    Javier è il trash fatto persona. (rofl)

  4. pincapallinail 02/04/2020 13:35

    Talisa è pazza di lui (rofl)

    Come darle torto NOTME

  5. grazia119il 02/04/2020 13:36

    Mah …. non saprei certo è il tempismo con cui si manda in onda questa discussione…. siamo alla vigilia della finale no? Ora abbiamo assistito alla pace tra i due ballerini con relativa riabilitazione di Nicolai e quindi xché non far apparire Javier la persona che tiene il piede in due scarpe …. beh anche fosse i protagonisti del triangolo mi paiono tutti ben consapevoli viste le loro dichiarazioni ;)

  6. pincapallinail 02/04/2020 13:39

    So tutti felici (rain) magari era un trisomme THINKING THINKING
    Talisa cerca anche di fare la super donna riempiendo di cuoricini la ex HAHA
    Adoro.

    E in ogni caso per me che abbiano intenzione o meno di metterlo in cattiva luce NON CI RIESCONO. il suo trash è solo benedizione INCHINO spero si siano rassegnati all’idea che lo AMIAMO anche quando fa e spara caxxate STICAPP STICAPP STICAPP

  7. brizio33il 02/04/2020 14:01

    bhe lui lo vedrei bene con nicolai HAHA ma vedo che ha gia fatto colpo (rofl)

  8. Elisa1il 02/04/2020 15:23

    Ma dai che sono flirt di ragazzi che si prendono cotte e sbandate com’è ovvio alla loro età, Talisa stessa all’inizio dell’edizione di era messa con il cantante Skioffi, poi sbandata per Umberto, poi per Javier, adesso si frequenta con lui consapevole di qual era la situazione del ballerino, insomma tutta st’esagerazione anche meno, anche da parte della amiche che hanno spiattellato roba pregressa all’ingresso in casetta che lei preferiva rimanesse privata per altro   Ripeto sono ventenni con i loro flirt, amicizie e quant’altro, ma in buona sostanza comunque in questo contesto che ce frega?   

    E’ il programma che manda in onda ste cose a due giorni dalla finale ad essere davvero scoperto nelle sue intenzioni    Sul web infatti parecchi criticano le scelte degli autori, è un talent dove si vincono soldi premi ecc….in base alle capacità, la commistione con gf o uomini e donne la fanno solo per influenzare i voti da casa. Pensa come stanno messi quest’anno  per arrivare a sto punto, ma ripigliateve lì in redazione  

  9. pincapallinail 02/04/2020 15:46

    Adoro HAHA javier è proprio un tomber BALLO1 ROCCOO meraviglia LOVE HAHA

  10. pincapallinail 02/04/2020 15:46

    cmq talisa non è stata con Skioffi. Era un post scherzoso.

  11. Elisa1il 02/04/2020 15:54

    Ah no? Quindi avevano messo la foto mentre limonavano tanto per, da questo punto di vista è un’annata meravigliosa per il trash allora  HAHA 

    pincapallina: cmq talisa non è stata con Skioffi. Era un post scherzoso.

     

  12. pincapallinail 02/04/2020 15:55

    Era la ragazza che assomiglia a Talisa e taggo talisa per far credere fosse lei.. o una roba così. Cmq non c’era nulla

  13. Elisa1il 02/04/2020 16:12

    Penso sia il primo caso in cui Amici per far perdere un concorrente ha dovuto puntare sul suo ‘sfarfalleggiare’   HAHA 

    pincapallina: Adoro javier è proprio un tomber meraviglia

     

  14. sara1990il 02/04/2020 16:55

    ma questa notizia non era stata messa qui su vicolo la settimana scorsa? perchè viene mandata in onda adesso? …. come non ho guardato fino ad ora le dirette… non guarderò neanche la finale

    grazia119: Mah …. non saprei certo è il tempismo con cui si manda in onda questa discussione…. siamo alla vigilia della finale no? Ora abbiamo assistito alla pace tra i due ballerini con relativa riabilitazione di Nicolai e quindi xché non far apparire Javier la persona che tiene il piede in due scarpe …. beh anche fosse i protagonisti del triangolo mi paiono tutti ben consapevoli viste le loro dichiarazioni

     

  15. SadRealityil 02/04/2020 19:58

    Avvisate Talisa che hanno mandato in onda anche lei che si lamentava con le due amichette mentre metteva in dubbio il comportamento di dramamen  Dramamen mi ricorda molto un ex tronista  ma dramamen quando recita  entra meglio nella parte STLOMPA 

  16. Eidosil 02/04/2020 21:02

    Anche a me dà da pensare il fatto che lo abbiano mandato in onda proprio oggi…un po’ per fare cadere un’ombra su di lui. Non so come stiano le cose, ma se a Talisa sta “bene”, e lui parla della sua ex con tanta tranquillità, forse le cose sono diverse da come le hanno fatte apparire.
    Io capisco che Gaia difenda la sua amica, ma forse è lei ad essere poco oggettiva.
    Vabbè, solite manipolazione TV…

    Spero che domani Javier vinca, per le sue competenze artistiche. Se non il programma (tifo solo lui), quantomeno per la danza,confermandosi il ballerino migliore come di fatti è.

  17. Elisa1il 02/04/2020 23:22

    Ma se sono caduti tanto in basso questa settimana con lui, raschiando proprio il fondo del barile, figurati se gli fanno vincere manco la coppa del nonno.  Se non è per farlo perdere, non hanno senso i pomeridiani di questa settimana dove mostrano addirittura fatti precedenti la semifinale. DOH  Circuito danza come previsto a Nicolai (e dopo queste puntate pensano di avere meno il pubblico contro quando lo faranno), e vittoria del programma come previsto a Gaia, che promuoverà il disco ad Amici Vip se e quando si farà.

    Eidos: Anche a me dà da pensare il fatto che lo abbiano mandato in onda proprio oggi…un po’ per fare cadere un’ombra su di lui.

    Vabbè, solite manipolazione TV… Spero che domani Javier vinca, per le sue competenze artistiche. Se non il programma (tifo solo lui), quantomeno per la danza,confermandosi il ballerino migliore come di fatti è.

  18. Eidosil 03/04/2020 12:23

    E’ quello che credo anche io. L’impressione è che ormai in finale doveva andare, sarebbe stato troppo plateale farlo uscire prima, dato che hanno riscontrato quanto sia apprezzato dal pubblico. Questi giochini di innalzamento e affossamento sono palesi sin dai primi anni di Amici, non sono una novità. Mi auguro che i vincitori oggi siano in mano ai telespettatori, di solito in finale è così. Ma non mi stupirei di formule diverse. Come ogni scontro votato a giro dalle diverse giurie e al pubblico viene lasciata solo l’ultima sfida, dove nel frattempo con i giochini interni, faranno arrivare chi vogliono loro. 

    Elisa1: Ma se sono caduti tanto in basso questa settimana con lui, raschiando proprio il fondo del barile, figurati se gli fanno vincere manco la coppa del nonno. Se non è per farlo perdere, non hanno senso i pomeridiani di questa settimana dove mostrano addirittura fatti precedenti la semifinale. Circuito danza come previsto a Nicolai (e dopo queste puntate pensano di avere meno il pubblico contro quando lo faranno), e vittoria del programma come previsto a Gaia, che promuoverà il disco ad Amici Vip se e quando si farà.

     

  19. CapaMoniqueil 03/04/2020 12:55

    A questo punto credo pure io che sarà difficile vinca…vabbè Nicolai gli darà la metà no?

  20. Eidosil 03/04/2020 13:10

    Aahahhaha chissà! Ci credo poco  a Nicolai che divide la vincita HAHA  HAHA  HAHA 

    CapaMonique: A questo punto credo pure io che sarà difficile vinca…vabbè Nicolai gli darà la metà no?

     

  21. Elisa1il 03/04/2020 14:57

    L’accordo era di divere i soldi in caso di vittoria del programma (150.000 euro), ma Nicolai vincerà il circuito danza non l’intero programma, quello lo vincerà Gaia, per cui Javier nixba.

    CapaMonique: A questo punto credo pure io che sarà difficile vinca…vabbè Nicolai gli darà la metà no?

     

  22. Elisa1il 03/04/2020 15:01

    Il modo si trova sempre, vedi Jacopo che al televoto aveva letteralmente stracciato sia Gaia che Giulia (televoto a tre, lui avevo tipo il 51% e le ragazze poco più del 20% a testa), poi hanno aggiunto la var che come  Alessandro Borghese ha completamente ribaltato il risultato HAHA 

    Eidos: Mi auguro che i vincitori oggi siano in mano ai telespettatori, di solito in finale è così. Ma non mi stupirei di formule diverse. Come ogni scontro votato a giro dalle diverse giurie e al pubblico viene lasciata solo l’ultima sfida, dove nel frattempo con i giochini interni, faranno arrivare chi vogliono loro.

     

  23. pincapallinail 03/04/2020 15:14

    Io invece sono convinta che Javier vincerà il circuito danza perché sarebbe assurdo non fosse così. Per tanti motivi.
    Penso piuttosto che consci del fatto che far passare Nicolai al suo posto sarebbe stata una por.cata si sono arresi (dato il divario al televoto) e hanno lavorato sulla sua immagine di latin lover per renderlo innocuo per le cantanti.

  24. Eidosil 03/04/2020 16:05

    Elisa infatti credo anche io che stasera il televoto non ci sarà, se non alla finalissima, dove porteranno Gaia contro chi reputano debole al televoto. Mi risulta davvero difficile credere che si voterà solo da casa.

    Fosse così, credo che non guarderò la finale, troppo scontato l’iter programmato dell’intera serata, mi annoierei

Lascia un commento