‘Amici Gossip’ Francesca Tocca ha definitivamente chiuso con Valentin Alexandru ? E con l’ex marito Raimondo Todaro in che rapporti è rimasta? Gli indizi delle ultime ore svelano che…

‘Amici Gossip’ Francesca Tocca ha definitivamente chiuso con Valentin Alexandru ? E con l’ex marito Raimondo Todaro in che rapporti è rimasta? Gli indizi delle ultime ore svelano che…

Francesca tocca

Per alcuni giorni, dopo quel post assai “eloquente” di Valentin Alexandru, Francesca Tocca, si era chiusa in un silenzio tombale, supportata solo dall’affetto dei suoi amici e della famiglia. Un post della collega Giulia Pauselli ci aveva fatto comprendere quanto lei soffrisse, sia per essere stata trattata così dal latinista sia per la sua immagine pubblica in parte danneggiata dalle vicende personali. A ciò aggiungiamo che Valentin ha cancellato gli ultimi commenti sotto i suoi post (che sicuramente saranno stati offensivi) e sembra sparito nel nulla! Ma finalmente Francesca si è fatta viva e con un post ha sintetizzato quello che ha vissuto in questi mesi: un sogno, un sogno ahimè degenerato in un incubo! E l’ex marito Raimondo Todaro in tutto questo che ruolo ha svolto? Da parte sua nessuna parola contro la madre di sua figlia Jasmine, anzi reposta una storia che dimostra i buoni rapporti che lui continua a mantenere con la famiglia della sua ex moglie:

Insomma, ci sono tutti i presupposti affinché Francesca possa riprendersi alla grande dopo la batosta subita, siete d’accordo?

E di Valentin Alexandru che ne sarà? La sua carriera subirà una battuta d’arresto? Di questo ce ne occuperemo in un prossimo articolo… LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. momOfDaisy_90il 02/04/2020 20:41

    Speriamo che riescano a tornare insieme e che sia solo una battuta d’arresto del matrimonio…

  2. sumi86il 02/04/2020 21:03

    Cmq io lei non la salvo mi spiace

Lascia un commento