‘Amici Gossip’ Francesca Tocca e Valentin Alexandru si sono riavvicinati? Lei prima pubblica una foto su Instagram, ma subito dopo la rimuove…in nostro aiuto vengono le talpine! Ecco cosa aveva postato…

‘Amici Gossip’ Francesca Tocca e Valentin Alexandru si sono riavvicinati? Lei prima pubblica una foto su Instagram, ma subito dopo la rimuove…in nostro aiuto vengono le talpine! Ecco cosa aveva postato…

valentin alexadru e francesca tocca amici 19

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dello sfogo qui della ballerina Francesca Tocca, esasperata dai continui attacchi, alla sua persona, per la storia d’amore con il latinista Valentin Alexandru, attacchi a volte degenerati in vere e proprie offese personali.

Negli ultimi giorni deve però essere successo qualcosa, un evento (o più di uno) che ha riportato un po’ di serenità alla bellissima Francesca che è tornata a postare i suoi pensieri tranquillamente sui social.

Dapprima ha messo un bellissimo post di lei vestita di rosso, il colore del coraggio e della passione, poi una storia dove ascoltava la canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro il cuore“, un pezzo che parla di un amore travolgente.

A chi sarà dedicato? Probabilmente non all’ex marito Raimondo Todaro, che ieri in una diretta con il collega Stefano Oradei ha dichiarato di trascorrere la quarantena con i genitori, a fianco abita la suocera (in maniera tale che la figlia Jasmine possa così stare con entrambi i genitori ed i nonni).

Poi ieri è arrivato il definitivo segno del disgelo: Francesca ha pubblicato una foto di lei e Valentin molto significativa. La donna ha dunque superato la sofferenza che lui le ha provocato?

Tuttavia, forse per paura dei soliti haters, ha poco dopo rimosso la foto! Era un segnale per il ballerino oppure solo un vecchio ricordo dovuto togliere perchè la gente si sa avrà iniziato a tartassarla con domande e insulti?


E invece Valentin che fine ha fatto? Un video pubblicato qualche giorno fa apre molti dubbi: il latinista sta mangiando un bell’ hamburger in un locale pubblico ma dove si trova esattamente il sensuale latinista? In Romania, nel suo paese natale? Eppure anche lì vige il lockdown per la pandemia del Coronavirus e dunque i locali pubblici, per via degli assembramenti, sono chiusi e si trattava quindi dunque di un filmato di repertorio?

Qualcosa sicuramente si è smosso e siamo curiosi di vederne il seguito…anche voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 17/04/2020 15:05

    Il buon valentin non si sa dove sia? Nel senso a parte questo video che potrebbe essere in tempo reale o vecchio, l’ultima volte sicura Dove si era localizzato?

Lascia un commento