‘Amici’ Gossip Finalista di una delle edizioni più belle di sempre ha regalato un anello alla sua fidanzata famosa!

‘Amici’ Gossip Finalista di una delle edizioni più belle di sempre ha regalato un anello alla sua fidanzata famosa!

amici anello

L’edizione di Amici 14, concorderete, rimarrà tra le più belle di sempre. Finalisti erano la band The Kolors ed il rapper Mattia Bellegrandi, in arte Briga.

Quest’ultimo divise il pubblico e molte fan speravano che nascesse una storia d’amore fra lui e la sua coach Emma Marrone. Ma così non è avvenuto anche se sicuramente tra i due si è creato un bel rapporto di amicizia. In questi cinque anni Briga ha avuto diverse relazioni ma ora ha trovato finalmente quella giusta!  LOVE

Si tratta della giovane attrice Arianna Montefiori, protagonista di fiction importanti come “L’isola di Pietro”, “Don Matteo” ed “Il paradiso delle signore “. Ieri la coppia con amici ha festeggiato il ventiseiesimo compleanno della bionda attrice e Briga ha voluto regalarle un gioiello che tutte le donne sognano:

Insomma, il rapper è pazzamente innamorato di Arianna e lei lo ricambia con la stessa intensità.  (inlove)

Cosa aggiungere? Questa edizione a livello di gossip postumo sta regalando tante belle sorprese: Stash che sta per diventare papà e ora loro due che stanno facendo sul serio. Mattia ha finalmente trovato l’anima gemella? Tanti auguri di buon compleanno a lei e sempre viva l’amour! Matrimonio… a presto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 19/07/2020 23:06

    Mi piacciono un sacco loro due (inlove)

Lascia un commento