‘Amici Gossip’ Ecco come reagisce Aka7even all’ufficialità dell’amore tra la sua ex Martina Miliddi e Raffaele Renda

‘Amici Gossip’ Ecco come reagisce Aka7even all’ufficialità dell’amore tra la sua ex Martina Miliddi e Raffaele Renda

Nel nostro articolo precedente Amici Gossip; Martina Miliddi chiede agli haters di lasciare in pace lei e il suo fidanzato Raffaele Renda! vi abbiamo mostrato l’appello di Martina Miliddi ai suoi haters affinchè lascino in pace lei ed il suo fidanzato Raffaele Renda di viversi in pace la loro storia d’amore. Questa richiesta, così sentita, è rimasta però inascoltata in quanto stanotte la ballerina ha postato una storia su Instagram piena d’insulti inenarrabili.

Eppure il suo ex fidanzato Aka7even, verso il quale scatta la protezione degli haters ed il contestuale attacco alla neo coppia, ieri ha nuovamente dichiarato in una diretta con la sua ex coach Anna Pettinelli che a lui non interessa nulla di Raffaele e Martina, anzi pensa che “loro debbano fare la loro vita così come lui pensa alla propria”:

In conclusione se è lo stesso Aka7even, presunto vertice debole del triangolo amoroso in questione, a metterci una pietra sopra con l’educazione e la signorilità che lo contraddistingue, che senso ha per questi leoni da tastiera continuare ad offendere la Miliddi?

Aka7even, con i suoi 20 anni, continua a mostrare maturità più di gente anagraficamente di età maggiore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento