‘Amici Gossip’ Martina Miliddi chiede agli haters di lasciare in pace lei e il suo fidanzato Raffaele Renda!

‘Amici Gossip’ Martina Miliddi chiede agli haters di lasciare in pace lei e il suo fidanzato Raffaele Renda!

L’amore sbocciato tra Martina Miliddi e Raffaele Renda è stato ormai reso di pubblico dominio da un post di lei insieme a lui con scritto “Senza limiti“:

Come già sapete, Raffaele da due giorni si trova a Cagliari per stare con lei e ne hanno anche approfittato per fare un Tik Tok sulla ultima hit di lui, “Focu meu”.

Ma una parte del web non perdona ai due di essersi messi insieme in quanto Martina, pur essendo attratta da subito da Raffaele, nel talent ha vissuto un rapporto tormentato con il cantante Aka7even il quale invece era molto preso da lei e soffriva per l’inevitabile freddezza che lei gli riversava.

Poco prima che quest’ultima fosse eliminata, il rapporto con Aka è terminato e i due si sono salutati in amicizia.

Ora la ballerina e Raffaele hanno deciso di stare insieme e lei chiede agli haters di lasciarli in pace:

Che cosa ne pensate della richiesta di Martina? Ha ragione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill26il 01/06/2021 23:07

    beh a na certa se semini vento raccogli tempesta!!! Però mi sembra che la volessero proprio sta tempesta!!! vediamo quanto durerà….

  2. selvaggiail 02/06/2021 08:28

    Si piacevano e hanno aspettato. Insieme mi piacciono. Con Aka lei non si è trovata ed è giusto che si metta con chi vuole.

  3. Alyalbyil 02/06/2021 10:09

    Io non capisco quelli che li insultano, immagino e spero siano tutte bimbette pre puberali, sennò è davvero grave.

    Capisco il tifo per questo o quel cantante, questo o quel ballerino, e anche shippare più una coppia di un’altra, ma a una certa la vita è la loro, e non capisco di cosa dovrebbero vergognarsi o sentirsi in colpa THINKING 

    A me non interessa un tubo nè di lei, ballerina abbastanza mediocre, nè di lui, anche se gli riconosco qualche talento e l’ultima canzone mi è pure piaciuta, ma non vedo il dramma se lei ha scelto di stare con lui, invece che con Aka. Si sono messi insieme, si sono lasciati più volte, per lei non era cosa e si sono mollati definitivamente, Aka per primo se n’è fatta una ragione, non vedo perchè si debbano inalberare gli altri…

    Poi se  durano, o non durano, se è amore o un calesse, è una questione tra loro due, e non saranno nè i primi nè gli ultimi in ogni caso ;) 

  4. leail 02/06/2021 10:16

    Le fan di Aka non vanno bene su questo punto (e su altri non ma non è questa la sede). Lei non è mai stata coinvolta, non lo ha mai nascosto. Non è che se loro lo trovano irresistibile debba trovarlo irresistibile anche lei.

    Le fan di Martina che pretendono che Aka dimostri che soffre ancora sbagliano allo stesso modo.

    Crescano tutti e si identifichino meno con un concorrente di un reality. 

  5. emerenzianail 02/06/2021 11:26

    Io gli insulti non li capisco mai in generale, soprattutto quando ti prendi la briga di andare nei profili dei diretti interessati. Cioè cosa passa nella testa di una persona per pensare di andare a scrivere degli insulti in direct a Martina in questo caso? Gente triste che non ha nulla da fare.

  6. Jill26il 02/06/2021 18:46

    ma raga non l’avete capito che lei non aspettava altro??? Nel bene o nel male purchè se ne parli…ovvio, gli insulti non vanno mai bene però se proprio non voleva riceverli si godeva la sua fantastica storia d’amore senza mettere foto…non ci vuole un genio eh!!! Sapeva benissimo a cosa andava incontro facendo così!!

Lascia un commento