‘Amici’ Gossip Cosa bolle in pentola tra Aka7even e Rosa Di Grazia? Alle talpine non sfugge nulla…

‘Amici’ Gossip Cosa bolle in pentola tra Aka7even e Rosa Di Grazia? Alle talpine non sfugge nulla…

In questa rovente estate 2021, il pubblico si è assai incuriosito sul recente legame instauratosi fra i due ex allievi di Amici 21, Aka7even, nome d’arte di Luca Marzano e Rosa Di Grazia.

Da circa un mese e mezzo i due hanno mostrato un affiatamento sui social di cui eravamo all’oscuro: sono iniziate le dirette di coppia dove si sono autodefiniti “cuozzi”, poi galeotto è stato a fine luglio il concerto di Gigi D’Alessio, dove ha preso parte anche Aka7even

In quell’occasione eravamo concentrati a capire se ci fosse qualcosa tra Rosa e l’ex tronista Alessandro Zarino, perchè il giorno prima sembravano essere sullo stesso yacht ad Ischia ma, a partire da quel giorno, è partita la frequentazione assidua tra Luca e Rosa. 

Abbiamo visto lei accompagnare il cantautore nelle varie tappe del “Loca tour” in giro per l’Italia e stare sul palco a motivarlo. Nel live di Acri, in Calabria, Rosa si è esibita sulle note di “Black” e i due non si sono fatti mancare dei video simpatici dove si scambiavano i vestiti prendendosi in giro:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Qual è il sentimento che lega i due ragazzi? Fino a una decina di giorni fa lei precisava che erano solo amici ma molti sarebbero contenti di vederli insieme!

In fondo se tra Rosa e Deddy, da una parte e Luca e Martina Miliddi, dall’altra, non ha funzionato il destino forse ora gli riserverà un finale inatteso…

Luca e Rosa sono inseparabili in questa estate 2021 e noi vi terremo aggiornati su quello che scopriremo, parola d’onore del Vicolo delle News!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 15/08/2021 19:09

    Per me non c’è nulla tra loro. Anche perché Rosa ha legato molto con Martina, quindi non ce la vedo a farsi una storia con Aka. Anche se in fin dei conti la stessa Martina non si è fatta problemi a mettersi con l’ex “amico” di lui.

  2. pacificil 16/08/2021 16:56

    THINKING ad un certo punto pensavo che ci fosse qualcosa con Alessandro EMOO ..ma credo che semplicemente e giustamente siano solo tutti rimasti amici (rofl)  

Lascia un commento