‘Amici Gossip’ Continua sulle montagne russe la storia d’amore fra Enula Bareggi e Alessandro Cavallo

‘Amici Gossip’ Continua sulle montagne russe la storia d’amore fra Enula Bareggi e Alessandro Cavallo

Erano alcuni giorni che non sapevamo noi telespettatori cosa stesse succedendo fra Enula Bareggi ed Alessandro Cavallo: la scorsa settimana, come sapete, si erano dati finalmente il primo bacio, complice l’oscurità nella casetta e gli altri che dormivano. Poi, durante un’esibizione, Alessandro aveva baciato Enula la quale, fissando la conduttrice Maria De Filippi, le aveva fatto capire di fare finta di niente.

Insomma , il rapporto tra la variopinta cantante ed il prestante ballerino non è tra i più facili: lui è molto lanciato verso di lei; Enula, invece, sembra molto frenata, non sappiamo se perchè non è sicura dei suoi sentimenti o perchè prova ancora qualcosa per un ragazzo al di fuori del talent ( sulla sua storia passata con Leo Gassman poco sappiamo e ne’ tantomeno quando e se è realmente finita).

Nel daytime di ieri Alessandro ha chiesto a Enula chiarezza sulla loro situazione e lei ha risposto che in questo momento ha bisogno di stare sola. Tuttavia Enula voleva rimandare il discorso su di loro al giorno successivo ma Alessandro non ha voluto ed a quel punto tra i due c’è stato un botta e risposta che non ha portato a nulla.

Nel daytime vediamo poi quello che è accaduto dopo l’esibizione in cui il ballerino ha baciato la ragazza: tra i due c’era un silenzio imbarazzato.

Ma poi, piano piano, si riavvicinano e l’allegria, la complicità fra i due riprende fino a culminare… in un nuovo bacio!

Insomma, l’amore tra Enula ed Alessandro ci ricorda molto un giro sulle montagne russe: pieno di alti e bassi grazie a salite e discese, momenti di sconforto ma anche tanta adrenalina che regala sensazioni uniche!

Sicuramente lui è più lanciato e lei frenata. Vedremo nel tempo come si evolverà il loro rapporto. E voi, cosa ne pensate di questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 06/03/2021 13:46

    Lei si annoia e ogni tanto si ricorda del giocattolo. Fuori da lì non se lo filerà mai più.

  2. effeil 06/03/2021 13:49

    Io li shippo proprio perché il loro rapporto sembrano le montagne russe… FACEPALM Ma che Enula avrebbe fatto “impazzire” Alessandro lo avevo previsto. Vedremo come evolverà la situazione…

  3. emerenzianail 06/03/2021 14:33

    Lei non se lo fila proprio

  4. pacificil 06/03/2021 14:51

    NGUEE NGUEE non ce la posso fare

  5. CapaMoniqueil 06/03/2021 14:57

    Lei la fa annusare ma ce l’ha di legno, non gliela darà mai. Lui è un bel ragazzo, virasse altrove o fa la fine di Aka.

  6. silviat76il 06/03/2021 15:52

    Si anche x me lri non è più di tanto interessata, speriamo Alessandro non faccia la fine di Aka..porelli tutti e due…

Lascia un commento