‘Amici’ Gossip Andreas Müller e Veronica Peparini ci rivelano come è nata la loro storia d’amore ma la risposta lascia scontenti i fan che hanno notato un particolare inverosimile. Inoltre finalmente il ballerino risponde alla fatidica domanda su Riccardo Marcuzzo: hanno litigato?

‘Amici’ Gossip Andreas Müller e Veronica Peparini ci rivelano come è nata la loro storia d’amore ma la risposta lascia scontenti i fan che hanno notato un particolare inverosimile. Inoltre finalmente il ballerino risponde alla fatidica domanda su Riccardo Marcuzzo: hanno litigato?

veronica peparini e Andreas Muller

Ormai è diventata consuetudine che Andreas Muller e Veronica Peparini ci delizino con dirette Instagram a tarda notte e rispondano anche a domande che riguardano la loro vita privata. Ecco ad esempio cos’è accaduto nell’ultima fatta:

Innanzitutto Andreas ha ribadito per l’ennesima volta che non ha litigato con Riccardo Marcuzzo (anche se i fan continuano a chiedersi  perché i due non si vedano più), poi si passa alle solite domande sul suo futuro matrimonio con Veronica Peparini e se lei sia incinta!  DOH

Finalmente però, come avete visto nei video, i due hanno rivelato come tra loro è scoccata la scintilla e  ahimè hanno detto solo questo!  NGUEE

In ogni caso Andreas ha ribadito che la loro storia d’amore è nata rispettando anche la presenza di terze persone  LAMAGA ( l’ex marito di Veronica? I figli di lei?) e anche procedendo con estrema gradualità. Ma attenzione al dettaglio: hanno detto di non avere una data precisa in cui festeggiare un anniversario. Non ce l’hanno o non hanno voluto mostrarcela? Tutti abbiamo una data in un modo o nell’altro, magari il primo bacio, la prima uscita ufficiale, la prima carezza…insomma il prima di qualcosa. Come mai loro no?

Cosa ne pensate delle loro dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 01/06/2020 21:17

    Il punto è che una data non possono dirla, perchè farebbe scoprire gli altarini poco edificanti e si capirebbe che il rispetto per terze persone non c’è stato manco per niente ;) 

     

  2. leail 01/06/2020 21:20

    Esatto Ally, qualcuno potrebbe mettersi a fare calcoli… NOTME 

  3. @CVDMil 01/06/2020 21:35

    Concordo  INCHINO 

  4. oceanoil 01/06/2020 23:02

    Quanta sicurezza nel dare giudizi….caspita!!

  5. albeazzurrail 01/06/2020 23:44

    basta chiedere a Giorgio se le tempistiche di questa storia hanno rispettato terze persone  ;) , si doveva fare i fatti suoi? forse sì, l’unico che ha detto qualcosa in difesa di Prolli e c’ha rimesso deleted dal clan

  6. pacificil 02/06/2020 07:33

    Si meglio non dare date FACEPALM altrimenti la facciata da angeli pregni d’amore potrebbe crollare un po’ EMOO

  7. marluil 02/06/2020 10:26

    Lei una coattona che vuole essere perennemente adolescente, lui che pensa e crede di aver trovato l’America. Finché dura…credevo fosse amore ed invece era mutuo soccorso.

Lascia un commento