Amici, Giulia Stabile rivela quale sarà il suo futuro televisivo!

Amici, Giulia Stabile rivela quale sarà il suo futuro televisivo!

Amici, Giulia Stabile rivela quale sarà il suo futuro televisivo!

Lei è stata la quarta ballerina in grado vincere il talent Amici e soprattutto l’unica donna fra i sei danzatori che hanno sollevato l’ambita coppa di specialità.

Giulia Stabile ha colpito il pubblico non solo per la sua bravura nel ballo, ma anche per la simpatia e la spontaneità che la caratterizza. Sarà forse per questo che Maria De Filippi l’ha fortemente voluta, oltre che come professionista ad Amicianche come presenza fissa e divertente a Tu si que vales.

E la giovane italo spagnola ci ha rivelato che l’esperienza in tv per lei non finisce qui e ci sono in ballo nuovi progetti che la riguardano.

Ecco  le sue dichiarazioni a Il Fatto Quotidiano:

“Mi vedrete sicuramente in tv e ci sono tante altre novità molto carine che per ora non posso svelare. Diciamo che idoli del passato e del presente, soprattutto, mi hanno fatto delle proposte di cui sono molto felice.”

Giulia non si è scucita granché, ma lascia intendere che, oltre alla De Filippi, anche altri personaggi importanti della tv siano interessati a lei.

Giulia ha anche esordito nel ruolo di doppiatrice.

Ma la Stabile ha avuto anche un’esperienza come doppiatrice nel film “Il mostro dei mari” (l’ho visto e ve lo consiglio :) ), uscito da poco su Netflix, di cui è molto orgogliosa.

“Voglio riempire il mio bagaglio personale e lavorativo il più possibile. Di base sono molto curiosa di tutto quello che mi circonda. Prestare la mia voce ad un film animato è sempre stata una di quelle cose che avrei voluto fare  “La Vedetta” il mio personaggio non mi rappresenta moltissimo perché, come vedete nel film, lei è una molto tosta e determinata sicura di sé. Però è stato bello accostare la mia voce ad un personaggio come questo.”

In conclusione tanti progetti ed esperimenti per la vincitrice di Amici 20 che vanno oltre la sua attività di ballerina.

Siete contenti per lei?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale1508il 11/07/2022 17:12

    Non c’è tutta questa voglia di rivederla di nuovo in tv .A me non è mai piaciuta stanno cercando di esaltarla anche troppo sia il pubblico e sia la defy che sta cercando di piazzarla ovunque.La sua presenza a tu si que vales non aveva nessun senso .

Lascia un commento