#amici Giulia Pelagatti si sfoga sotto gli occhi di Stefano De Martino…che la ascolta, la consola…in lei rivede suo figlio e un timore legittimo…testimone un Giuseppe Giofrè visibilmente emozionato!

Giulia Pelagatti si sfoga sotto gli occhi di Stefano De Martino

Nel daytime di Amicidi venerdì scorso, andato in onda su Real Time, abbiamo visto un’emozionata Giulia Pelagatti sfogarsi con il maestro Garrison in relazione alla sua situazione familiare, in particolare sul padre che si sta rifacendo una vita con un’altra donna e con lei sta per avere una bambina.

Giulia racconta di stare male per tutto questo, in quanto il padre non è stato molto presente nella sua vita, mentre ora sarà presente in quella la figlia in arrivo e questo per lei risulta inaccettabile.

Significativo l’intervento di Stefano De Martino, presente in sala prove con lei, che forse immedesimatosi nella situazione a lui abbastanza familiare, cerca di dare dei buoni consigli alla ragazza.

Molto emozionato anche Giuseppe Giofrè, che assisteva alla conversazione e che ha poi ballato con lei aiutandole a sfogare la rabbia repressa.

Vi lasciamo di seguito il filmato da vedere, molto toccante…con un inedito Stefano che dimostra la maturità acquisita negli ultimi anni, merito del rapporto con il figlio Santiago…i figli fanno veramente crescere, tanto!

Leggi anche...

Lascia un commento