Amici, Giulia Ottonello racconta com’è stata stravolta la sua vita negli ultimi dieci anni…

Giulia Ottonello racconta ai propri fan com’è stata stravolta la sua vita negli ultimi dieci anni…

Oggi torniamo ad occuparci di una protagonista indiscussa di Amici di Maria De Filippi

Lei è stata la prima donna a vincere il talent che aveva appena cambiato nome da Saranno Famosi ad Amici.

Avrete capito che stiamo parlando di Giulia Ottonello. La giovane talentuosa batté in finale la grande Anbeta Toromani in quella che è universalmente riconosciuta come una tra le finali più belle di sempre.

La bravissima cantante nelle ultime ore ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e raccontare loro alcune cose che riguardano la sua esistenza privata. Giulia nel giugno di dieci anni fa si è separata dal marito e questa separazione ha creato una frattura fra queste due fasi della sua vita e dopo la fine del matrimonio per lei è cominciato un periodo difficile. L’amore non ha più bussato alla sua porta ed è iniziato un periodo nel quale ha vissuto delle relazioni sbagliate con degli uomini narcisisti. Anche questa però è stata una lezione di vita per Giulia.

Qualche giorno fa su Instagram la Ottonello aveva raccontato proprio questa sua difficile seconda vita che ha il suo incipit con la separazione dal marito:

Ma Giulia non demorde e, come Bridget Jones nell’omonimo film, anche lei spera di trovare un giorno, non troppo lontano, il suo Mark Darcy.

Che ne pensate del suo sfogo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento