Amici, ex allieva apre il concerto di una famosa band!

Amici, ex allieva apre il concerto di una famosa band!

Amici, ex allieva apre il concerto di una famosa band!

Nella scorsa edizione di Amiciper la precisione la ventesima, questa giovane cantante colpì il pubblico con la voce delicata e seducente. Sembrava proprio essere destinata a giungere alla finale o, quantomeno, alla semifinale.

Ma così non è andata e, solo dopo alcune puntate, Enula ha lasciato il talent. Di lei, oltre alla bravura, si ricorderà anche la forteattrazione con il ballerino Alessandro Cavallo

Tra i due ci fu un appassionante bacio nell’oscurità della casetta. Ma niente di più perchè lei aveva fuori dal programma il fidanzato storico ad aspettarla, Leo Gassman. Lui appartiene alla nota famiglia di attori, ma ha scelto la musica come espressione delle proprie capacità artistiche.

Anche con lui Enula ha in seguito interrotto i rapporti, i dettagli li trovate QUI: Amici Enula Bareggi finalmente chiarisce il suo rapporto con Alessandro Cavallo ma qualcosa non torna.

Ma come procede la carriera di questa giovane musicista? Da quando è uscita dal talent non è stata mai invitata nei programmi di Maria De FilippiDiciamo che non rientra tra quegli ex allievi che gravitano ancora intorno alla nota conduttrice e autrice.

Ma Enula prosegue con successo la sua carriera. Innanzitutto ha, durante questa estate, delle date del suo tour in giro per l’Italia.

E poi, circa tre giorni fa, ha avuto l’onore di aprire il concerto di una band che piace molto al pubblico, soprattutto giovanile: I Pinguini Tattici Nucleari!

A rivelare questa notizia è il collaboratore di Enula, Alessio Vaccaro che l’accompagna sul palco.

Enula dunque può contare su dei fan molto agguerriti che la seguono nei concerti e la sua carriera, anche se lentamente, è in ascesa costante.

Il tempo da sempre le risposte sul talento dei ragazzi che partecipano al talent di Maria De Filippi.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento