Amici: Ecco Cosa è Successo Nella Puntata Di Sabato 8 Febbraio E Anticipazioni

Ospite Greta Manunzi in forma strepitosa (scarpe orrende) che canta il suo ultimo singolo Due come tutti.

Dopo la consueta pubblicità si inizia con la puntata, in cui si dovrà decidere chi avrà la maglietta verde per passare direttamente al serale e chi invece dovrà ancora aspettare o addirittura andarsene già oggi.

Alessandra Celentano manda subito in sfida Greta Giampietro. Appena entra lo sfidante Oscar capiamo che Greta sicuramente ci saluterà, perchè lui è molto tecnico ed è innegabile il suo talento. Infatti la giudice Anna Maria Prina fa vincere lui ed anche i compagni non sono sorpresi visto che forse tutti avrebbero perso al posto di Greta.

Tocca ai CARBOIDRATI, che fanno un bellissimo esame trasudando grande personalità e originalità. Semaforo verde: il gruppo, entrato da appena 20 giorni, è già qualificato al serale.

Si passa a discutere sula maglia nera di Francesca Del Toro e la Celentano la manda in sfida immediata. Lo sfidante è Lorenzo che vince. Ancora una volta la Prina smembra e ricompone in un secondo la classe di Amici 2014!

Giacomo Paci viene chiamato per il semaforo e dopo le sue performance viene eliminato definitivamente dalla scuola. Ci mancheranno tanto i suoi braccialetti e il suo ciuffo ribelle.

La maglia nera Denny LaHome, criticata da Grazia Di Michele per la dizione e le vocali, affronta l’esame. Deve leggere il testo I giardini di marzo e spiegarne il significato. Poi canta il suo pezzo Anche se (6,5) con le “e” aperte e River undergound. E il semaforo per lui dice: RIMANI NELLA SCUOLA.

Esibizioni finali per Christian Pace Giacomo in coppia, Vincenzo Durevole in una rumba, Paolo Macagnino che canta Live and let dieFederica Rigoli che danza con due professionisti,Deborah Iurato che esegue It’s oh so quiet.

Si conclude con l’attesa dell’esame per Miriam, che secondo chi ha assistito è stato superato brillantemente.

Leggi anche...

Lascia un commento