Amici di Maria De Filippi farà la stessa “fine” del GF Vip? Il rischio è concreto…

Amici di Maria De Filippi farà la stessa “fine” del GF Vip? Il rischio è concreto…

Amici di Maria De Filippi farà la stessa “fine” del GF Vip? Il rischio è concreto…

In queste ore tiene banco il caos scoppiato al Grande Fratello Vip 7. Nonostante le misure cautelari, il Covid è entrato nella Casa più spiata d’Italia. Sicuramente i controlli e le precauzioni non sono stati sufficienti per evitare questo disastro.

Quattro concorrenti, per ora, sono in quarantena e l’eliminata di giovedì, Pamela Pratiè risultata positiva al Covid. Prima di venirne a conoscenza, la showgirl aveva baciato in puntata Marco Bellavia, Sonia Bruganelli e, soprattutto, il conduttore Alfonso Signorini.

Che succederà stasera? Quale escamotage utilizzeranno gli autori per portare avanti il programma nel caso in cui Pamela avesse contagiato qualcuno in studio? I dettagli li trovate QUI: GF Vip 7, Alfonso Signorini inguaiato da Pamela Prati!.

Questo evento ha mostrato la maggiore leggerezza con la quale si affronta oggi in TV il rischio di contagio da Covid.

Un altro programma nel quale stiamo assistendo a dei comportamenti da biasimare, per il concreto rischio di contagio, è Amici di Maria De Filippi.

Sono ormai diverse puntate che la conduttrice Maria De Filippi consente agli ospiti di abbracciare gli allievi in isolamento quasi totale.

In ordine di tempo, nella puntata di ieri abbiamo visto Samuele Barbettaallievo di Amici 20 e ospite della giornata, abbracciare e baciare la sua ex Claudia, nuova allieva della scuola:

Eppure i concorrenti non possono avere, apparentemente, contatti diretti con i loro insegnanti e con i professionisti.

I ragazzi sono tutti insieme in casetta ma, come vediamo dal daytime, quando  si recano a lezione di canto o di ballo i ragazzi sono separati dal resto del mondo da un divisorio trasparente. Anche in puntata il divisorio viene utilizzato durante le coreografie. E questo sistema penalizza molto le esibizioni nei passi a due.

Perchè invece questa accortezza non viene utilizzata con gli ospiti che entrano in puntata e abbracciano gli allievi?

Nel talent Amici potrebbe succedere quello che è accaduto in questi giorni nel Grande Fratello Vip 7?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento