Amici, coach sponsorizza il disco di un allievo uscito al pomeridiano!

Non è arrivato al serale di Amici ma il suo coach lo porta nel cuore…

Il serale di Amici 22 è nel pieno dello svolgimento e quattro concorrenti ci hanno già salutato: Megan Ria, NDG, Piccolo G e Gianmarco Petrelli. Per ciascuno di loro è iniziata una nuova vita al di fuori del talent.

Una vita soprattutto professionale.

L’ultimo ad essere uscito dal pomeridiano e ad essere escluso dal talent è stato il cantante Niveo. Il giovane faceva parte della squadra capitanata da Lorella Cuccarini

Lei ha preferito mandare al serale altri tre suoi allievi: Cricca, Angelina Mango e NDGQuest’ultimo è uscito durante il primo appuntamento del serale.

Ma Niveo è rimasto sia nel cuore della Cuccarini che in quello dei fan e qualche giorno fa l’artista ha regalato loro un mini concerto, i dettagli li trovate qui: Réunion fra ex allievi di Amici 22 e il cantante regala ai fan un concerto proprio in mezzo alla piazza.

Non è quindi anomalo che la sua ex coach abbia deciso di sponsorizzare il suo disco “Passo dopo passo“ sul suo profilo Instagram:

Un bel gesto da parte dell’ex insegnante nei confronti Niveo, segno evidente del fatto che l’allievo le sia rimasto nel cuore e che, almeno in parte, sia dispiaciuta di non avergli dato l’opportunità di partecipare al serale.

Ma le vie del successo sono infinite, non sono in pochi gli artisti che ad Amici sono stati poco apprezzati e che poi sono riusciti a trovare il meritato successo in un secondo momento, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento