Amici, cena di Natale fra ex compagni di talent!

Réunion di amici da Amici, a Natale sono tutti più buoni…forse

Il periodo natalizio, come si sa, è l’occasione per incontrare amici e parenti e farsi gli auguri magari seduti a tavola per  una gustosa cena.

Questo è quanto accaduto a tre ex allievi del talent Amici di Maria De FilippiCi riferiamo a Giulia Stabile, Raffaele Rende e Martina MiliddiI tre hanno partecipato alla ventesima edizione del talent.

Un’edizione indimenticabile che ha visto la vittoria proprio della ballerina Giulia Stabileche ha battuto nella finalissima il fidanzato SangiovanniLa ballerina è ormai un volto noto di Canale 5, grazie alla sua partecipazione ad Amici come ballerina professionista e a Tu si que vales al fianco dei conduttori.

Raffaele prosegue la sua carriera di cantante esibendosi in locali e discoteche mentre Martina fa parte del corpo di ballo che affianca tutti i giorni lo show di Rosario Fiorello su RaiDue. Con lei sono presenti anche altri due volti noti provenienti da Amici e i dettagli li trovate QUI: Altra ex allieva di Amici approda in un noto show della Rai!.

Prosegue anche la storia d’amore fra Martina e Raffaele, una frequentazione nata dopo la fine del talent che però suscitò l’ira degli haters. Infatti una parte del web non perdonò alla Miliddi di avere lasciato Aka7even che era molto innamorato di lei.

Alla cena era invece assente Sangiovanni.

E’ interessante vedere come continui l’amicizia tra i ragazzi che hanno partecipato al talent.

Anche se ognuno di loro sta proseguendo per la propria strada, quei mesi vissuti in casetta, condividendo sogni e delusioni, resterà per sempre un capitolo importante della loro vita, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento