‘Amici Casting’ svela le modalità di accesso al talent…arriva un pizzico di ‘Tu Si Que Vales’ ! Vi piace l’idea?

Amici Casting svela le modalità di accesso al talent…arriva un pizzico di Tu Si Que Vales! Vi piace l’idea?

maria de filippi amici

 

 

 

 

 

 

 

Ieri ė andata in onda la prima puntata di “Amici Casting” su Real Time, alla conduzione come sapete ci sono Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro (evidentemente soddisfatto del compenso a differenza di quanto detto dalla mamma… HAHA HAHA HAHA …) e la new entry Lorella Boccia (ex concorrente del reality).

I giovani conduttori hanno spiegato, ai ragazzi che vogliono entrare nella scuola, come si svolgeranno le selezioni:

“Ci sono delle leve e voi vi esibirete in una coreografia o in una canzone che vi rappresenti. Se ad uno dei professori non piacete, lui può abbassare la leva e l’esibizione si ferma e così sarete eliminati. Ma non tutto è perduto. Un professore può abbassare la leva, un altro invece può alzarla (sullo stile di Tu Si que Vales, ndr) se in disaccordo e così andate allo step successivo. Se nessuno dei professori abbassa la leva, passate allo step successivo.”

Quindi saranno i professori a scegliere i ragazzi che faranno parte di Amici 18, vi ricordiamo che fanno parte della commissione di canto Stash dei The Kolors, Rudy Zerbi e Alex Britti e per quanto riguarda invece il ballo abbiamo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

 

Leggi anche...

Lascia un commento