Amici, Carola Puddu si prende la sua personale rivincita e a festeggiarla ci sono due protagonisti di Amici!

Amici, Carola Puddu si prende la sua personale rivincita e a festeggiarla ci sono due protagonisti di Amici!

Due sere fa c’è stato il debutto al Teatro Olimpico dello spettacolo “Giulietta e Romeo” a cura del Balletto di Roma. A ricoprire il luogo della protagonista c’era Carola Puddu

L’ex allieva di Amici 21eliminata prematuramente durante il serale, si è presa una straordinaria rivincita! Sicuramente essere chiamata da una compagnia prestigiosa come étoile dello spettacolo è un traguardo straordinario!

Ma d’altronde Carola prima di entrare ad Amici aveva già un curriculum importante di tutto rispetto che includeva il teatro dell’Opera di Parigi.

Il debutto è andato molto bene e il Teatro Olimpico era pieno di spettatori e la ballerina ha ringraziato i suoi affezionati fan che sono accorsi ad assistere allo spettacolo. Tra gli spettatori c’erano due persone per lei molto importanti, nonché due protagonisti del talent.

Una è la maestra Alessandra Celentano

La donna ha sempre creduto nel talento di Carola e l’ha seguita anche in questa nuova avventura seguendo personalmente le prove dello spettacolo. Al Balletto di Roma c’era anche un’altra sua ex allieva, Serena Marchese

I dettagli li trovate QUI: Amici, la maestra Alessandra Celentano segue scrupolosamente le sue ex allieve!.

Un altro importante spettatore presente al debutto di “Giulietta e Romeo” è stato il vincitore del circuito danza di Amici 21, Michele EspositoI due ballerini si sono conosciuti nella scuola e spesso hanno ballato insieme.

Anche quest’estate Carola e Michele hanno trionfato insieme in uno spettacolo, dove? Trovate tutto QUI: Due talentuosi ex allievi di Amici di nuovo insieme per la gioia dei fan.

Esposito Ã¨ entrato nel corpo di ballo del talent e vive a Roma, quale occasione migliore per rivedere Carola e vederla ballare a teatro.

Siete contenti per il successo che sta riscuotendo Carola?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 09/10/2022 09:14

    Contenta per lei. Ad Amici non è riuscita a emergere come ballerina,ma comunque l’esperienza le ha portato lavoro serio che è poi ciò che conta davvero.

Lascia un commento