‘Amici’ Boom! Ex ballerino dal talento multiplo, sta incantando gli Usa!!! Ecco l’incredibile resoconto!

‘Amici’ Boom! Ex ballerino dal talento multiplo, sta incantando gli Usa!!! Ecco l’incredibile resoconto!!

amici 18 ballerino

Questo ballerino talentuoso era stato eliminato troppo presto da Amici 15 ( quella fu un’edizione particolare ma lasciamo perdere) ma la sua carriera era proseguita in maniera eccellente perché lo avevamo rivisto ballare in programmi tv e in uno spot di una nota compagnia telefonica.

Stiamo parlando di Patrizio Ratto, un ballerino molto bravo che però è anche un ottimo pianista e dunque è dotato di ben due talenti!

Il giovane romano ha deciso di presentarsi niente popo di meno che ad American’s got talent ed ha incantato la platea con una esibizione che comprendeva un balletto ed un’esecuzione al pianoforte.

Questa stratosferica performance è molto piaciuta ai giurati del talent. Noi l’avevano già vista ad Amici ma in quell’edizione era stabilito che a vincere fosse Gabriele Esposito. il che è tutto dire..

Cosa possiamo aggiungere? Facciamo un bel in bocca al lupo a Patrizio e gli auguriamo che questa americana sia l’occasione per mettere ancora più in luce il suo talento, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sallyil 01/06/2019 11:07

    Patrizio un talento assurdo!!! eliminato alla seconda puntata HAHA

Lascia un commento