Amici 25: sta nascendo la prima coppietta?

Amici 25: sta nascendo una nuova coppietta tra due cantanti della Scuola? Sguardi e sorrisi fanno pensare bene

Nella scuola di Amici 25 è nata una nuova coppietta?

Negli ultimi daytime andati in onda su Canale 5, i fan del talent hanno notato una crescente complicità tra i due cantanti Flavia Buoncristiani e Gabriele Gard.

I due sembrano sempre più uniti: si confidano, trascorrono molto tempo insieme in casetta e si sostengono a vicenda. Tutti indizi che fanno pensare che tra loro possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il momento che ha acceso i sospetti è arrivato proprio nell’ultimo daytime:
dopo essersi classificato primo nella categoria canto, Gabriele ha avuto la possibilità di scegliere un compagno o una compagna con cui condividere un pranzo speciale. La sua scelta è ricaduta su Flavia.

Durante il pranzo, in un clima sereno e pieno di sorrisi, è stata proprio Flavia a rompere il ghiaccio, chiedendogli con tono scherzoso:

“Perché non hai scelto Opi?”

Un riferimento all’amico con cui Gabriele ha un legame molto stretto all’interno della scuola. Lui non ha risposto a parole, ma il suo sguardo tra imbarazzo e sorriso ha detto tutto.

Un momento tenero che non è sfuggito agli occhi attenti del pubblico.

Sui social, i commenti si dividono: c’è chi vede tra loro solo una bella amicizia e chi, invece, è convinto che stia nascendo qualcosa di più.

Molti hanno definito quel pranzo “romantico” e “autentico”, e qualcuno ha scritto:

“Si vogliono bene e si piacciono, tra di loro c’è davvero qualcosa.”

Non resta che aspettare i prossimi daytime per scoprire come evolverà questa “amicizia speciale”. D’altronde ad oggi non è ancora nato nessun legame amoroso tra i ragazzi. Oppure ce lo stanno solamente nascondendo in attesa che possa divampare un amore degno di essere visto anche dai telespettatori sognanti.

E voi, che ne pensate di questa nuova possibile coppia? 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento