Amici 23, un coach resta ad una sola condizione…

Un coach fa una proposta a Maria De Filippi abbastanza singolare

Amici 22 é finito da circa due settimane e già ci sono i primi rumors su Amici 23. Pochi giorni fa vi avevamo anticipato che la coach Arisa molto probabilmente avrebbe lasciato il programma, visto quello che aveva scritto: Amici, coach lascia per sempre il programma?

Ma a quanto pare sembra che abbia cambiato idea. A Diva e Donna ha dichiarato che vorrebbe restare ma bisogna trovare una sorta di collaborazione, ecco le sue parole:

“Sto aspettando di parlare con loro. Perché bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì”.

E alla domanda cosa pensa le risponderà Maria De Filippi:

“Non so cosa mi dirà. So però che mi ha dimostrato di essere una persona di una umanità straordinaria, unica al mondo”.

Dalle sue parole si evince che il problema per lei é il tempo perché non può dedicarsi ai suoi progetti musicali come vorrebbe. Sicuramente vorrebbe proporre di esibirsi di più a titolo personale e forse anche insieme ai suoi ragazzi. Magari questo darà il via a tutti gli altri insegnanti che a loro volta potranno cantare e ballare con i loro allievi. (Certo come si collocherà Zerbi è tutto da definire).

Secondo voi riuscirà a trovare un accordo con la produzione?

Leggi anche...

Lascia un commento