Amici 23, dopo l’eliminazione firma un contratto discografico

Esce da Amici e firma un importante contratto

Nella puntata di sabato sera é stata eliminata Lil Jolie che ha perso il ballottaggio contro Sarah Toscano.

Lil dopo la messa in onda della puntata é ritornata sui social ringraziando Maria De Filippi per il supporto dato e tutti i vocale coach.

Anna Pettinelli ha pubblicato un video in cui si abbracciano e ha aggiunto:

Angela usa la tua bella “follia” per fare musica e non smettere mai di essere te stessa. Ci vedremo in giro, lo so. Ad maiora”.

Angela prima di pubblicare ha eliminato tutte le foto legate ad Amici, subito dopo é stato svelato il motivo. La cantante ha firmato un contratto discografico con la BMG.

La casa discografica ha annunciato:

Lil Jolie la giovane e talentuosa cantautrice tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici, firma con BMG.

24 anni, originaria di Caserta e milanese d’adozione, Lil Jolie si è distinta ad Amici 23 grazie al suo carattere timido ma determinato e all’eleganza dei suoi testi. Cresciuta come bambina ribelle, che infrange le regole, inizia a studiare chitarra solo per opporsi alla routine. Nel 2018 inizia ad affermarsi su SoundCloud, dove si è fatta notare e apprezzare dalla scena urban e hip hop tanto da pubblicare dei feat con Carl Brave e Ketama126 prima di pubblicare il suo primo EP, nel 2022, “Bambina”. Nell’album troviamo ”Sola” scritta insieme a Franco126, “Soliloquio” scritta con la compagna di viaggi musicali Vale LP e “Tarassaco e Lacrime” insieme a Edonico.

L’anno successivo viene ammessa alla scuola più famosa della tv”.

Grande soddisfazione per Lil, siete curiosi di ascoltare il suo album? Franco 126 è un cantante molto ascoltato, un feat con lui le gioverebbe sicuramente in termini di notorietà non trovate?

Un noto cantante esprime la sua stima a Lil Jolie, appena uscita da Amici 23

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento