Amici 22 Tra una crisi e un’altra…ci sono coppiette che invece si amano sempre di più

Ad Amici 22 c’è chi si lascia e chi si prende sempre di più tra le coppiette

Le storie d’amore nate fra gli allievi di questa edizione di Amici 22 sono state molteplici e noi vi abbiamo tenuto sempre aggiornati su queste coppiette. Innanzitutto vi abbiamo messo al corrente della conclusione della frequentazione tra Maddalena Svevi e Mattia Zenzola. I particolari qui E’ finita la storia d’amore tra due allievi di Amici 22. 

La rottura si è rivelata soprattutto dolorosa per lui. C’è invece un’altra coppia che ancora si considera tale ma l’aria di crisi al suo interno soffia più forte che mai. Stiamo parlando di Megan Ria e Gianmarco Petrelli. Fra loro si è spezzata l’intesa iniziale. Ma, secondo una parte del pubblico, lui potrebbe cominciare ad essere interessato ad un’altra. Il nome lo potete leggere qui Amici 22 Un’altra coppietta è in crisi. Lui pensa ad un’altra?.

Ci sono invece due coppie nate in questa edizione per le quali l’amore procede a gonfie vele. Una è quella formata dal cantante Niveo e la ballerina Rita Pompili.

I due ragazzi si mostrano assai uniti. L’unica preoccupazione è che la coach Lorella Cuccarini ha messo in forse la permanenza di Niveo nel talent e presto prenderà una decisione in merito. Ma anche Rita non naviga in buone acque.

Altra coppia per la quale l’amore va alla grande è quella composta da Piccolo G e Federica AndreaniI due si mostrano molto complici e lui ha svariati slanci passionali verso di lei. Nel daytime di oggi li abbiamo visti scambiarsi molti baci ed abbracci.

Che ne pensate di queste due coppie? Vi piacciono? Qual è la vostra preferita?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento