Amici 22 Tra due fidanzati scoppiano le incomprensioni

I due cantanti cercano di chiarire le incomprensioni della convivenza

Ogni anno nel talent Amici di Maria De Filippi nascono amori tra gli allievi. Alcuni durano, altri no e finiscono mentre i ragazzi sono ancora nel programma, Questo è accaduto ad esempio ai due ballerini Mattia Zenzola e Maddalena Svevi che proprio due giorni fa si sono detti addio. I particolari qui E’ finita la storia d’amore tra due allievi di Amici 22.

Nel daytime di oggi abbiamo visto anche un’altra coppia attraversare un momento di crisi: Piccolo G e Federica Andreani.

I due cantanti si frequentano da qualche settimana. All’inizio sembrava che fosse lei ad avere i dubbi sul loro rapporto. Ricordiamo una scena in cui lui stava molto male perchè lei si mostrava fredda nei suoi confronti. In realtà la cantante teneva  a freno i suoi sentimenti ma poi ha deciso di lasciarsi andare.

Oggi invece la situazione si è capovolta: è stata Federica a lamentarsi del comportamento di Piccolo G. La cantante ha notato che lui è freddo e distaccato e spesso ne sta per conto suo. Lo vede interagire e scherzare con tutti tranne che con lei! Il cantante si giustifica dicendo che quello è il suo carattere e appare infastidito dalle domande e dall’espressione dipinta sul volto di Federica.

Però l’amore non può non trionfare nel loro caso e così, poco dopo, Piccolo G torna sui suoi passi e si riconcilia con la sua Federica con un passionale bacio!

Inutile dire che lei è pronta a fare pace con lui perchè quegli occhi azzurri la imbambolano.

Anche questa coppia dunque ha i suoi momenti no ma sembra superarli con successo. Secondo voi Federica e Piccolo G è una di quelle coppie che dureranno?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento