Amici 22: prof lascerà il talent per la Rai?

Prof si farà sedurre dalla Rai e lascerà Amici?

Amici 22 come sapete é in vacanza e riprenderà la sua programmazione Domenica 8 Gennaio con una puntata che registreranno il 4 Gennaio.

Ancora non si sa quando andrà in onda il serale e quali saranno i giudici, se verranno riconfermati Stefano De Martino, Stash Fiordispino e Emanuele Filiberto.

Ci sono dei rumors sui possibili nomi ma ancora nulla é ufficiale.

Dandolo nella rubrica “Forse non tutti sanno che” sul settimanale Oggi si é spinto oltre, rivelando che una professoressa l’anno prossimo potrebbe lasciare il programma per approdare in Rai.

Ecco cosa scrive:

Lorella Cuccarini, 57, sta riscuotendo un buon successo come giudice di Amici, il fortunato e storico talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Si sussurra però che, alla Rai, alcuni dirigenti di peso la stiano corteggiando insistentemente negli ultimi tempi.

Pensano a lei come volto di un programma quotidiano che mescoli attualità e cronaca rosa o, in alternativa, a una prima serata.

Cosa sceglierà di fare Ia “più amata dagli italiani”? Cambierà bandiera? Vedremo.

La professoressa corteggiata dalla Rai ė Lorella Cuccarini, secondo voi cederà alle lusinghe della Rai o resterà fedele a Maria De Filippi?

D’altronde avere un programma tutto suo è sicuramente una proposta troppo accattivante da scartare, inoltre non sarebbe la prima volta che un prof lascia Maria De Filippi per andare in Rai. Ricordate Arisa che lasciò la cattedra per partecipare a Ballando con le Stelle dove tra l’altro vinse?

Maria è una che perdona facilmente, come ha ripreso Arisa, potrebbe in futuro, nel caso in cui andasse male, riprendere anche la Cuccarini, che in questa edizione le sta facendo da buona spalla, conducendo alcune puntate dopo la “diretta” o che si svolgono in settimana.

Vi dispiacerebbe rinunciare a lei ad Amici?

Leggi anche...

Lascia un commento