Amici 22, la situazione Covid in casetta si aggrava! Maria De Filippi non sa cosa fare…

Si aggrava la situazione Covid nella casetta di Amici 22…

Qualche giorno fa era stata resa pubblica la notizia che due concorrenti di Amici avevano contratto il Covid19, trovate la notizia QUI: ciao

Qualche ora fa è stato dato un nuovo aggiornamento al riguardo che purtroppo ha visto aggravarsi la situazione.

A quanto pare i ragazzi ammalati sarebbero saliti a 4 e oltre a loro si sarebbero aggiunti anche alcuni tecnici, forse dieci stanto alla dichiarazione della giornalista Mirella Dosi.

Situazione che potrebbe subire ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Quindi quando è arrivata l’ufficialità sul rinvio della registrazione di giovedì prossimo, da parte di Amici News, non siamo rimaste affatto sorprese.

Oltre ad augurare una pronta guarigione ai ragazzi e ai collaboratori del talent (e relative famiglie) è doveroso informarvi del fatto che la semifinale di Amici 22, programmata per sabato prossimo, dovrà essere per forza di cose rinviata.

Una brutta tegola per la programmazione della rete ammiraglia di Mediaset e per i ragazzi, che vedono slittare di un’ulteriore settimana l’uscita dalla casetta, il ritorno alla vita reale e soprattutto il ricongiungimento con i propri affetti.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 02/05/2023 18:36

    L’importante è che le persone coinvolte stiano comunque bene…

    Per la programmazione invece che dire, tanto è già tutto deciso, potrebbero levarsi il dente e proclamare già il vincitore (rofl) 

  2. PowerJoseil 02/05/2023 18:37

    Ma i Day time come riescono a farli? Oggi han fatto il quiz senza Cricca quindi in teoria successivo a giovedì ..e c’erano tutti …

  3. NERIOil 02/05/2023 18:48

    di fronte alla salute OGNI COSA passa in seconda linea, senza se e senza ma ( e quindi auguro alle persone coinvolte una pronta guarigione…e chi se ne frega  se slitta una trasmissione…l’importante è che si riprendano) 

    ok, premesso questo, mi viene da pensare che allora il covid esiste ancora…non sono riusciti ad eliminarlo x legge ( come qualcuno al governo tentava di fare) 

  4. Eidosil 02/05/2023 18:50

    Nerio, ma che dci, il Covid non è mai esisto, è stata solo una manipolazione, una dittatura sanitaria per controllarci (rofl) 

  5. CapaMoniqueil 02/05/2023 19:03

    Nerio basta vedere i tamponi e il numero dei positivi cresciuti nelle ultime settimane

  6. selly93il 02/05/2023 20:22

    Posso dire una cosa, ormai il Covid è diventata una normale influenza, nulla di più nulla di meno, se è dico tutti stessero bene non vedo il motivo di non rimandare, se pensiamo a prima del Covid quando la vita andava avanti anche quando eravamo influenzati, andavamo a lavorare, a scuola e ovunque, io ormai davvero non vedo più il senso

  7. CapaMoniqueil 02/05/2023 20:57

    Il covid ora viene con febbre alta, quindi debilita chi lo prende, soprattutto se trattasi di ballerini. Se stanno male e non possono montare le coreografie in settimana, come fanno ad esibirsi degnamente?

  8. Radianail 02/05/2023 21:56

    Sono ballerini e cantanti, se infetta vie aeree come fanno ad esibirsi? Pure se fosse in via influenzale sarebbe impossibile.

  9. Eidosil 03/05/2023 18:21

    A quanto pare la semifinale si farà, prima è passato lo spot per questo sabato… THINKING 

    Positivi ma asintomatici o già guariti i ragazzi coinvolti? 

  10. sara1990il 03/05/2023 19:36

    nel day time di oggi, c’è una prima parte dove c’è una lite tra Wax e Maddalena con presenti Benedetta e Mattia, poi il commento continua fuori dove si aggiunge anche Angelina. Poi quando hanno mostrato le pagelle dei critici Isobel-Angelina-Aaron e Mattia erano in una cameretta e Wax e Maddalena ( e Benedetta) erano sulle gradinate…verrebbe da pensare che i 4 contagiati siano proprio i 4 isolati in cameretta

  11. Eidosil 03/05/2023 19:56

    Magari sono asintomatici e per la registrazione manterranno le distanze e altre misure cautelative…oppure nel frattempo i tamponi sono diventati negativi e possono registrare. Tanto il daytime non segue i reali giorni di messa in onda, alcune cose potrebbero essere anche di lunedì, o sabato, per dire…

Lascia un commento