Amici 22, La crisi profonda di alcuni cantanti

Ad Amici 22 alcuni cantanti vanno in forte crisi

Nelle ultime settimane nel talent di Amici 22 tira una brutta aria. Nelle ultime gare che gli allievi sostengono con i giudici esterni a vincere sono sempre gli stessi. Nel ballo Isobel Kinnear e nel canto Angelina Mango, figlia del celebre cantautore prematuramente scomparso.

Già alcuni giorni fa l’allievo Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari, aveva espresso il suo disappunto per non essere più tra i primi posti nelle classifiche. Oggi nel daytime  abbiamo visto quello che è accaduto dopo la puntata mandata in onda ieri. Anche Federica Andreani e Tommy Dali hanno avuto un crollo psicologico. La conduttrice Maria De Filippi è intervenuta in saletta per parlare con loro ed aiutarli a recuperare la fiducia in sé stessi.

Cosa ha  sicuramente inciso sul pessimo umore dei tre allievi suddetti, cioè di  Aaron, Federica e Tommy?. L’arrivo nella scuola di Angelina Mango. La ragazza con la sua voce potente e la disinvoltura sul palco ha conquistato sempre i giudici esterni chiamati dalla produzione per dare i voti agli allievi.

Già alcuni giorni fa Aaron aveva notato che l’arrivo di Angelina aveva cambiato le classifiche. Inoltre la ragazza ha avuto l’offerta da parte del famoso Michelangelo della produzione di un suo brano.

Maria ha cercato di tirarli su dicendo che loro non devono essere in competizione con i compagni ma con loro stessi. Aaron alla fine ha fatto molta tenerezza quando ha chiesto alla conduttrice: “Secondo te diventerò mai un cantante?”.

D’altronde la competizione fra gli allievi è inevitabile. Nonostante che i ragazzi sicuramente stringano dei rapporti di vera amicizia, è naturale che tra di loro facciano dei confronti e guardino alle classifiche come strumento di valutazione del loro successo con il pubblico, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento