Amici 22, il padre di Wax interviene sui social per difendere il figlio dall’odio del web!

Interviene sui social il padre di Wax per difenderlo dall’odio del web!

 

In questo giorni tiene banco sui social quello che (non) è accaduto la notte di Capodanno ai ragazzi del talent Amici di Maria De Filippi. 

Come sapete, sei ragazzi hanno avuto un comportamento che la produzione ha definito improprio e vergognoso (non scendendo nel dettaglio per non mettere ulteriormente nei guai i ragazzi, che in studio hanno ringraziato) al punto, giustamente, di punire i colpevoli.

I particolari li tovate QUI: Amici 22, Ecco cosa é successo la notte di Capodanno che ha fatto tanto arrabbiare Maria De Filippi.

Colui che è ritenuto essere la mente a capo dell’iniziativa che ha portato al grave episodio è il cantante WaxIl giovane. sin da quando è entrato nella scuola, è stato al centro di critiche da parte degli insegnanti per il suo comportamento maleducato e arrogante.

L’insegnante Arisa comunque ha sempre in parte giustificato gli aspetti negativi della personalità del giovane, trovate un approfondimento QUI: Amici 22, Il cantante Wax provoca uno scontro fra i due insegnanti Zerbi e Arisa.

Sui social il pubblico ha fortemente criticato Wax e in sua difesa è intervenuto il fratello maggiore, un intervento evitabile che vi abbiamo riassunto QUI: Capodannogate di Amici 22: interviene inappropriatamente il fratello di Wax.

E, dopo di lui, stavolta è la volta del padre del giovane.

Il genitore di Wax ha raccontato che il figlio è sempre stato un ragazzo dall’enorme fantasia e da piccolo si era travestito da rapinatore con tanto di pistola giocattolo, “obbligandolo” a cucinare per lui:

https://twitter.com/gossiptv__/status/1615659279532302336?t=4kPubLMnfLtM-Lfh4KqrRw&s=19

Il padre ha ricordato quell’episodio dell’infanzia di suo figlio con molto affetto e lo ha voluto condividere col web per mostrare un lato diverso del giovane e provare, almeno in parte, a discolparlo dalle accuse che sta ricevendo sul web (per un qualcosa che realmente non si sa…).

Noi se possiamo dare un consiglio alla sua famiglia è quello di non parlare più di tutta questa storia (rischiano solamente di istigare ulteriormente gli haters).

Questa storia passerà nel dimenticatoio non appena uscirà il prossimo scandalo sui social (un ciclo che si ripete dagli albori del codice binario).

Al momento la produzione ha eliminato dal talent chi riteneva non avesse il talento sufficiente per compensare il casino fatto a Capodanno e se Wax è ancora lì (e da ipotetico capobanda) la volontà è quella di averlo ancora in gioco.

Sicuramente ha finito i Jolly e la protezione di Arisa (con la sua personale visione del mondo) non potrà essere a tempo indeterminato.

Che ne pensate di quello che sta succedendo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento