Amici 22, dove abbiamo già visto Gianmarco Petrelli (l’allievo che Raimondo Todaro voleva eliminare)?

Amici 22, dove abbiamo già visto Gianmarco Petrelli (l’allievo che Raimondo Todaro voleva eliminare)?

Amici 22, dove abbiamo già visto Gianmarco Petrelli (l’allievo che Raimondo Todaro voleva eliminare)?

Chi ha seguito ieri l’appuntamento domenicale con Amici 22 non ha potuto rimanere indifferente alle esibizioni di Gianmarco Petrelli.

Il giovane romano è stato scelto dalla maestra Alessandra Celentano per far parte della sua squadra. Una scelta che ha stupito tutti, in quanto la severa insegnante ha sempre preferito lavorare con ballerini di danza classica.

Sorprendendo un po’ tutti ha voluto fortemente questo giovane talento nel suo team.

Chi invece non voleva assolutamente Petrelli nella scuola è l’insegnante Raimondo TodaroQuest’ultimo ha anche messo l’allievo in sfida con una ragazza di nome Claudia.

La produzione ha chiamato come giudice della gara l’attore e coreografo Gabriele RossiDopo tre prove molto intense, l’ex gieffino ha decretato la vittoria di Gianmarco. Todaro, a quel punto, pur di non perdere la ballerina Claudia ha deciso che rifletterà durante la settimana se farle prendere il posto di Asia.

Todaro ha definito il giovane un ballerino “normale”, un eroe come Medioman.

Eppure Petrelli ha entusiasmato il pubblico mentre ballava. D’altronde anche lui non è propriamente un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo.

Eccolo in questa gallery in due eventi importanti:

Gianmarco ha preso parte allo spot della TIM creato per il Festival di Sanremo nel 2021 e recentemente ha partecipato alla serata evento a San Siro di Alessandra AmorosoHa fatto parte del corpo di ballo che ha accompagnato la cantante e le cui coreografie sono state preparate da Veronica Peparini

D’altronde gli allievi ballerini di Amici hanno già spesso alle spalle esperienze lavorative pregresse importanti. Un altro esempio lo potete trovare QUI: Due ballerine di Amici 22 sono già volti conosciuti della tv.

Per adesso il confronto fra l’allievo Gianmarco e l’insegnante Todaro si è concluso con la vittoria del primo. Secondo voi il latinista rinuncerà a “far fuori” Petrelli o lo rimetterà, appena sarà possibile, in sfida?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento