Amici 22, A rischio eliminazione tre allievi coinvolti nel Capodanno gate!

Tre allievi coinvolti nel capodanno gate rischiano di essere eliminati

Nei daytime di Amici di Maria De Filippi degli ultimi due giorni abbiamo visto tre allievi stare in crisi: Ndg, Wax e Maddalena Svevi.

Ieri abbiamo visto il cantante Ndg ammettere di trovarsi piuttosto male nel talent, di vivere un forte disagio perchè si è reso conto che quello non è l’ambiente adatto a lui.

Sicuramente il ragazzo si è sentito demoralizzato quando ha scoperto che gli altri allievi, mediante la votazione, lo ritengono il peggiore della classe di canto.

Oggi invece abbiamo visto la ballerina Maddalena vivere una forte crisi.

Prima ha voluto incontrarla la maestra Alessandra Celentano.

 L’insegnante  ha rivolto parole molto dure alla ragazza: secondo lei Maddalena ha subito un forte calo nelle esibizioni.

Per questo motivo l’ha spronata a dare il meglio di se’ in prossimità del serale e le ha affidato un compito molto complesso.

Per mostrare le sue capacità, Maddalena dovrà ballare una coreografia di hip hop. La ballerina è un po’ spaventata ma i due allievi Samu e Mattia si offrono di aiutarla.

Infine il cantante Wax ha ricevuto una pesante lettera da parte di Rudy Zerbi. Il coach di canto gli ha dato il voto zero alla sua esibizione con la canzone di Zucchero ” Diavolo in me”.

Zerbi la performance non è piaciuta perchè ritenuta troppo teatrale ed esagerata.

Wax naturalmente queste critiche non sono piaciute. Lui sente di avere dato il massimo.

Nella prossima registrazione Wax dovrà cantare ” La genesi del tuo colore” di Irama.

E’ il compito che Zerbi gli ha dato per decidere la permanenza del giovane nel serale.

Che ne pensate di queste proposte fatte dai coach nei confronti di Wax e Maddalena? E del disagio psicologico vissuto da Ndg?

Nei prossimi giorni scopriremo quale sarà il destino di questi tre allievi nella scuola…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 31/01/2023 18:15

    Andrebbe mandato via Wax che probabilmente è l’unico che andrà al serale dei tre ..Tutta questa esaltazione di Megan non la capisco invece

  2. sara1990il 01/02/2023 01:26

    a me sembra che stiano cercando di rimediare alle polemiche del pubblico, che vorrebbe fuori da lì i partecipanti al  capodannogate , mettendoli sotto pressione. Megan è esaltata momentaneamente solo per aumentare la pressione su Maddalena che sinceramente per me è migliore di Megan.

  3. sara1990il 01/02/2023 01:49

    Riflessioni sul serale: Non so quanti allievi potranno portare però ad oggi, stando così le cose avremmo:

    Emanuel con solo Maddalena e Samu .

    Todaro con Megan, Mattia ed il ragazzo nuovo ( Alessio mi pare) .

    Alessandra con Isobel e Ramon già al serale e Gianmarco e Paki .

    di fatto Maddalena e Samu sarebbero al serale per forza come numero minimo di ballerini di una squadra.

    Todaro  porterà sicuramente il ragazzo nuovo che è molto bravo e Mattia, Megan…. potrebbe anche essere.

    La Celentano non so… non credo lasci fuori Paki visto la bravura…..ho dei dubbi su Gianmarco

    Arisa : Wax e Federica che, per lo stesso discorso di Emmanuel vanno al serale 

    Lorella : NDG, Niveo, Cricca, Angelina.  Angelina certezza assoluta. per anche Cricca  è sicuro. Niveo… ni…….NDG forse no

    Rudy : PiccoloG, Aaron, Jore.   Aaron è sicuro, per gli altri due… non saprei proprio a me Jore piace di più di Piccolo G.

    nell’edizione Amici 20 ( l’anno in cui ha vinto Giulia) tutti i 17 allievi sono stati portati al serale…. potrebbe essere che anche in questa edizione vengano portati tutti, sarebbero 18… 

  4. Ada8il 01/02/2023 04:33

    Impossibile che non portino al serale Wax e Maddalena. Sono due dei ragazzi che piacciono di piu’ al pubblico e Wax uno di quelli che fa piu’ numeri. Se avessero voluto eliminarlo, lo avrebbero fatto subito dopo il noce moscata gate
    L’unico che, purtroppo, non porteranno sarà Gianmarco. La Celentano non porterà mai 4 ballerini e non credo che eliminerà Paky. L’unica soluzione sarebbe fare un cambio con altri professori, ma non mi sembra che qualcuno voglia Gianmarco e nemmeno Paky visto che sia Todaro che Emanuel hanno già due ballerini forti dello stesso stile.
    La cosa che proprio non sopporto di questo programma è cometutti gli anni, a ridosso del serale, facciano entrare piu’ allievi nuovi e forti, mandando alle ortiche tutto quello che è successo durante il pomeridiano

Lascia un commento