Amici 21: Sfide a sorpresa, chi è stato eliminato?

Amici 21: Sfide a sorpresa, chi é stato eliminato?

Il serale di Amici 21 è alle porte e i prof stanno cercando tutte le scuse possibili per cacciare chi non gli piace o è appena entrato, perché incorrerebbero in critiche feroci da parte dei telespettatori se confessassero le vere ragioni per le quali hanno fatto entrare ragazzi donandogli un’illusione, per poi mandarli via subito dopo.

Propedeutico a questo, nel daytime di ieri hanno preso a casaccio sette ragazzi, e con la scusa che lavorano poco o lavorano troppo (i motivi addotti per noi non sono validi), hanno pensato bene di mandarli in sfida e fare stilare una classifica dalla quale l’ultimo ballerino e l’ultimo cantante dovranno tornarsene a casa.

I poveri ragazzi a giocarsi l’uscita sono:

  1. LDA
  2. Crytical
  3. Calma
  4. Aisha
  5. Nunzio
  6. Christian
  7. Leonardo

Oggi fatta la sfida, a risultare ultimi e a dover uscire dalla scuola sono:

Christian e Nunzio ultimi a pari merito nel ballo e Calma per i cantanti.

I ragazzi vengono invitati ad andare in palestra e lì arrivano di nuovo la Celentano e Zerbi che rivelano di aver organizzato tutto per dare una lezione ai ragazzi e che devono ritornare in casetta con l’augurio di aver imparato a non sprecare il tempo che é a loro disposizione.

Cosa ne pensate di questo grande bluff?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 25/02/2022 17:02

    Un’edizione così negativa e “sadica” dal punto di vista umano non si vedeva da un po’. Si vede che è tornato Zanfo.

  2. binauralil 25/02/2022 17:23

    Un po’ l’avevo pensato ieri, c’era qualcosa nel tono della voce di Zerbi e Celentano che mi ha fatto pensare fosse tutto un giochetto. Un giochetto inutilmente sadico. Contenti loro… BRRR 

  3. CapaMoniqueil 25/02/2022 17:24

    Io ne ero quasi sicura. Mica puoi cacciare un allievo che è di un altro prof senza che sia presente dai

  4. binauralil 25/02/2022 17:45

    Infatti, anche quello era strano. Strano anche per il fatto che continuano a ribadire che l’ultima parola per il serale spetta al prof… anche se col pongo regolamento, vatti a fidare HAHA 

  5. PowerJoseil 25/02/2022 17:59

    Era quasi ovvio..tra l’altro Maria è stata silente(lo era stata anche con Mattia però )..Poi il fatto che i giudici non fossero in studio e che Christian fosse ultimo (e la punta di diamante di Todaro per qualche strano motivo )hanno dato la certezza .Nei modi due puntate pessime ..degne del GF Vip con la differenza che per i ragazzi e il sogno di una vita ..quindi fingere un’eliminazione è molto più di dubbio gusto .

  6. CapaMoniqueil 25/02/2022 18:13

    Ma poi sti ragazzetti che devono fare secondo loro, studiare tutto il giorno e non farsi due chiacchiere e due risate insieme? Ma mica sono vecchietti rinchiusi dai. Le motivazioni sono proprio ridicole, inventassero meglio. Che poi capirai hanno scelto due giudici che hanno nette preferenze: uno adora Lda e l’altro non apprezza per niente la danza non classica.

  7. PowerJoseil 25/02/2022 18:44

    &CapaMonique..i giudici non li abbiamo nemmeno visti..non era una gara vera e comunque non c’era un’eliminazione in ballo …Ps ad oggi Christian non si esibisce da tanto ..ad oggi è infortunato ..Comincerei a chiedermi se è giusto portarlo al serale ..

  8. CapaMoniqueil 25/02/2022 19:42

    Ha solo un po’ di mal di schiena e sarà già guarito

  9. sara1990il 26/02/2022 01:04

    ma se invece di fare questi teatrini e far vedere i ragazzi che si sbaciucchiano facessero vedere i ragazzi che si preparano non sarebbe meglio? in ogni caso mai come in questa edizione ci sono stati così tanti ballerini infortunati che devono stare a riposo per parecchio tempo…. mi chiedo come mai…..

Lascia un commento