Amici 21, Mattia Zenzola a rischio uscita a causa di Alessandra Celentano

Amici 21, Mattia Zenzola a rischio uscita a causa di Alessandra Celentano

Per Mattia Zenzola non è un buon momento. Il ballerino di latino di Amici 21 non balla già da qualche settimana essendosi infortunato. Nell’ultima puntata del talent andata in onda proprio oggi è apparso con le stampelle e in attesa dell’ultimo verdetto, se il piede guarirà o se dovrà abbandonare la Scuola.

Come se questa ansia non bastasse, il ragazzo dovrà affrontare qualcosa di molto grande nel momento in cui sarà di nuovo in grado di ballare. La prof Alessandra Celentano sta cercando qualcuno che possa prendere il suo posto

Visto che oggi è uscito il suo allievo Cristiano, sembra quasi che la Celentano voglia andare in guerra contro Raimondo Todaro (ricordiamo che è stato lui a volere la sfida tra il ballerino classico e Christian e che il perdente sarebbe poi dovuto uscire) e vendicarsi, questa volta attaccando Mattia e cercando di farlo fuori sostituendolo con qualcuno di più bravo che andrebbe a rinfoltire il suo team di ballerini (Cosmary sta più fuori che dentro visto che le ha sospeso la maglia e Alice è appena arrivata).

Ci si chiede che sfida equilibrata potrà essere quella tra il pugliese e lo sfidante se lui deve ancora riprendersi dall’infortunio e poi riallenare il corpo che è stato fermo per un po’. Accetterà anche questa provocazione Raimondo che nel frattempo ha risposto alla provocazione mettendo ad alto rischio la permanenza di Mattia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 17/01/2022 00:09

    ormai è una lotta tra insegnanti ed a rimetterci sono solo i ragazzi. Non credo che Todaro possa non accettare questa sfida quando lui è stato il primo a far si che due allievi si sfidassero in una prova assurda sapendo perfettamente che scegliendo Garrison come giudice l’allievo della Celentano sarebbe uscito fuori. D’altronde non è stato lui che ha eliminato Virginia per una Cosmary ? e sinceramente, solo per questo, Garrison dovrebbe essere trattato da incompetente ed escluso da qualsiasi giudizio

  2. marluil 17/01/2022 11:06

    a causa della Celentano? MA dove’ E’ una decisione della produzione, esattamente come quella fatta passare per scelta di Todaro, pari pari alle scelte di Zerbi. Marionette nelle mani della De Filippi. E a loro piace molto, diciamolo.

  3. CapaMoniqueil 17/01/2022 15:06

    Io invece credo che le decisioni di Zerbi siano proprio sue, non è la prima volta che fa fuori uno dei suoi in questo becero modo. Per lui conta molto la fisicità più che il talento e infatti ha fatto fuori una delle ragazze più normali.
    Per Elena il discorso è diverso: non ha presa sul pubblico? Via a casa. Conta solo chi fa numeri e vende dischi, peccato che quest’anno la gallina dalle uova d’oro si è presa una bella vacanza.

Lascia un commento