‘Amici 21’ Lorella Cuccarini spiega chi l’ha voluta come coach di canto: la sua versione a confronto col gossip su Arisa!

‘Amici 21’ Lorella Cuccarini spiega chi l’ha voluta come coach di canto: la sua versione a confronto col gossip su Arisa!

Nel nostro precedente articolo vi abbiamo rivelato quello che il blog di ‘Davide Maggio.it’ aveva riportato in relazione all’assenza di Arisa come coach di canto nella prossima edizione di Amici. 

Il suo rifiuto per motivi personali, con conseguente ripensamento non ha portato a nulla perchè Maria De Filippi aveva prontamente trovato la sua sostituta, è la stessa Lorella Cuccarini a rivelarlo:

Dunque la queen di Mediaset, messa alle strette dai continui ripensamenti di Arisa, ha rispolverato la carriera di cantante e attrice di musical della Cuccarini per trasformarla in una coach di canto e lasciare il suo precedente ruolo, di professore di danza, alla new entry Raimondo Todaro.

Si tratta di un’ottima gestione delle risorse umane a disposizione del programma, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 20/08/2021 09:35

    Non penso guarderò la prossima edizione di Amici,ma mi sembra un’idea intelligente. La Cuccarini decisamente più adatta come coach di canto che di ballo e Arisa personaggio simpatico,ma come coach aveva gusti non particolarmente adatti a ciò che cerca ora il programma.

Lascia un commento