Amici 21, L’esperto boccia tutte le performances dei ballerini del quarto serale e ne salva solo uno

Amici 21, L’esperto boccia tutte le performances dei ballerini del quarto serale e ne salva solo uno

Amici 21, L’esperto boccia tutte le performances dei ballerini del quarto serale e…

Ieri abbiamo assistito alla quarta puntata del serale di Amici 21

A salutarci sono stati stavolta due cantanti: Aisha e Crytical. 

La prima, da poco neo diciottenne, se ne va con la soddisfazione di una collaborazione con gli One Republic (leggete cosa ha scritto QUI).

Il secondo ha fatto conoscere il suo talento di cantautore rapper. 

Ma le polemiche sugli allievi di danza hanno continuato a tenere banco per tutta la serata.

La maestra Alessandra Celentano continua a sostenere la versatilità dei suoi due ballerini, Carola Puddu e Michele Esposito. 

A tal motivo ha proposto delle prove contro gli altri allievi e in particolare Dario Schironi.

I giudici Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash Fiordispino le hanno apprezzate.

A dare giudizi assai pungenti sulle esibizioni di ieri è, ormai come d’abitudine, l’ex ballerino professionista e coreografo Fabrizio Prolli

Come saprete,  il suo profilo è stato hackerato dopo i giudizi della scorsa settimana Critica alcuni allievi di Amici 21 e gli hackerano il profilo: vendetta? .

Ma lui questa settimana ha deciso ugualmente di rispondere alle domande dei fan.

Anche stavolta Prolli non ha apprezzato il passo a due con il palo di Carola Puddu e Michele Esposito e il giudizio è stato lapidario:

Era brutta con due professionisti come Anbeta e Macario, ed è rimasta brutta ieri sera.

Per quanto riguarda il resto…aveva più carisma il palo, (hackerate pure)”.

Ma anche il Tuca Tuca di Serena Carella e Nunzio non è stato eccezionale:

“Va valutato come semplice “momento Amarcord”. Una sorta di ricordo della grande Carrà. Molto villaggio vacanze”.

Stavolta Prolli “stronca” anche  Nunzio e Michele. 

Per il coreografo Dario resta l’unico allievo versatile della scuola.

Leggete tutti i suoi pungenti commenti sulle esibizioni di ieri nella gallery che segue:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Siete d’accordo con i giudizi di questa settimana di Prolli?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 10/04/2022 15:01

    Va beh,solita minestra. Anche se concordo sul fatto che ieri la Celentano è stata poco obiettiva nel senso che Dario ha comunque fatto un’ottima figura nel guanto contro Michele.

  2. leail 10/04/2022 15:16

    Il punto della serata è stata la figura barbina della Celentano nel guanto di sfida contro Dario. Ho provato soddisfazione. Vuoi fare la “maestra” e tifi perché un ragazzo esca umiliato da un’esibizione. E invece no, tiè.

    Tutto il resto poco degno di nota. Michele è solido, si sa.

    PS Almeno qualcuno che dice che la coreo del palo è brutta ma brutta, nobilitata solo da Michele.

  3. CapaMoniqueil 10/04/2022 16:46

    Carola è riuscita a farla solo grazie a Michela che la tirava su. Sarebbe stato interessante vedere se dandosi la spinta da sola sarebbe realmente riuscita.

  4. Missy09il 10/04/2022 17:33

    Per me questa puntata ha solo dimostrato (come se non fosse già chiaro) chi sono gli unici veri professionisti: Michele, Carola e Dario. Sono certa che ad un provino di una qualsiasi compagnia di ballo il primo requisito che richiedono è il carisma, chi se ne frega della tecnica, delle doti fisiche e del movimento, insomma. Prolli in fondo è dall’anno scorso che continua a rimarcare sempre lo stesso concetto, beato a chi gli crede (rofl) 

    Dario è molto bravo ma onestamente questa saccenza che ha non la riesco più a sopportare. Cosa significa “non mi servirà mai questo nella vita”? Allora anche Carola e Michele per lo stesso motivo dovrebbero rifiutarsi di fare modern, dal momento che credo nella vita vogliamo fare i ballerini di classico/neoclassico, eppure mi pare che stiano muti e lavorino. Oppure quando afferma che Michele ha fatto solo classico e non vede tutta questa versatilità.. Anche qui fingiamo di non sapere che ha vinto il Prix de Lausanne nel contemporaneo (rofl) (rofl) 

  5. CapaMoniqueil 10/04/2022 18:50

    La differenza sta nel fatto che Dario può dirlo perchè la sua maestra l’appoggia, Michele e Carola se solo si permettessero la Celentano li brucerebbe vivi.

    D’altronde pure la Cele non sta dando coreografie adatte a Carola ma più a Michele. In quanto a carisma non direi che Carola ne abbia tantissimo anzi…ci deve lavorare parecchio su.

  6. Gennyroseil 11/04/2022 00:17

    Nei ballerini di quest’anno vedo poca personalità e carisma e coreo noiose. Ad eccezione di qualche passo a due fatto da Michele e Carola, nessuna esibizione mi fa venir voglia di riguardarla, cosa che invece facevo l’anno scorso. Tuttavia è chiaro che i migliori sono Michele, Carola e Dario anche se quest’ultimo proprio non riesco a farmelo piacere.

  7. marluil 11/04/2022 10:18

    Dario si chiama SchironE di cognome.  Il ragazzo e’ bravo, una certa dose di spocchia, se sa che non uscira’ dall’entourage pepariniano puo’ pure permetterselo. Carola e Michele no, le audizioni devono andare a farsele da soli. Prolli, che non riesce ad entrare in nessun programma come coreografo…e continua ad elemosinare visualizzazioni su ig e post sui blog…

Lascia un commento