Amici 21, LDA difende a spada tratta il suo “fratellone” Alex dalle feroci critiche di un hater

Amici, LDA difende a spada tratta il suo “fratellone” Alex dalle feroci critiche di un hater

Amici 21, LDA difende a spada tratta Alex dalle feroci critiche di un hater!

L’amicizia è un sentimento bello al pari dell’amore.

E nel talent Amici di Maria De Filippi ne abbiamo visti tanti di esempi del genere. La competizione c’è, esiste ed è naturale in una gara. Ma, accanto a questo sentimento, può nascere anche un profondo sentimento di amicizia fra gli allievi che, tra l’altro, sono generalmente molto giovani.

Da alcuni giorni  sul web sta girando  un video, pubblicato a parte un hater, sul finalista di Amici 21, Alex WyseIl giovane è arrivato secondo nel categoria di canto e le sue canzoni stanno spopolando tra i giovani.

Recentemente ha cantato con Michele Bravi e in un programma TV.

Presto lo vedremo anche aprire i concerti di Ermal Meta, questa idea è venuta ai fan di Alex che su Twitter lo hanno proposto a Ermal. 

Uscito dal talent, il giovane ha letto della proposta dei fan e piaciuta così tanto al celebre cantante ed ha esultato di gioia.

 (potete rileggere il tutto QUI:  Amici 21, Alex Rina ha finalmente risposto alla proposta di Ermal Meta! ).

Una gioia immensa turbata dall’odio di un hater

Proprio durante un’esibizione live, una persona presente nel pubblico (l’hater di cui vi parlavamo prima) ha ripreso Alex mentre lanciava un acuto che sembrava essere…una stonatura!

Nel video seguente potete ascoltare anche voi l’esibizione di Alex e farvi un’idea ma, a difenderlo dalle critiche, ci ha pensato un altro ex allievo di Amici assai amato, Luca D’Alessio in arte LDA.

Ecco come ha risposto all’hater:

Con poche parole, che sono girate per il web, LDA ha voluto mettere a posto l’hater che aveva offeso il suo amico.

Che ne pensate della sua risposta? Anche voi, se foste stati al suo posto, sareste intervenuti per difendere un vostro amico dalle critiche?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 31/05/2022 18:04

    Ammazza che stecca povero HAHA 

  2. titty71il 31/05/2022 20:17

    Capa ma non è vero, c’è un altro video che lo smentisce…io quando ho visto il video della presunta stonatura sono scoppiata a ridere:è palesemente inverosimile, non è credibile …basta guardare attentamente il video ;)

Lascia un commento