‘Amici 21’ Carola Puddu e Luigi Strangis ed i primi piccoli problemi di cuore

‘Amici 21’ Carola Puddu e Luigi Strangis ed i primi piccoli problemi di cuore 

Durante la puntata di Amici 21 di sabato scorso, Maria De Filippi ha fatto notare  che tra Carola Puddu e Luigi Strangis ci sia una certa simpatia che i due non hanno nè smentito né confermato. Durante il day-time andato in onda ieri, Carola è apparsa piuttosto in difficoltà e dubbiosa tanto da confidarsi con i ragazzi in casetta. Ha parlato 9 con Nicol dicendo che avrebbe voluto fare una chiacchierata con Luigi senza microfoni e senza telecamere, ma non può farlo e i ragazzi glielo hanno fatto notare

Ha aggiunto di essere una ragazza che non si fidanza, che non sa se vuole o meno stare con Luigi e che lei è fatta così. Luigi è arrivato e a quel punto Carola è andata via, preferendo rimandare il confronto con lui.

La ballerina poi si è sdraiata sul suo letto e Tommaso l’ha raggiunta e l’ha invitata a sfogarsi e ha detto:

Sono scossa da questa puntata. Il mio cervello è occupato dalla danza, quindi vado in fumo. Le poche relazioni che ho avuto per colpa della danza sono finite male. Se ci sarà una roba finirà male anche questo. Io mi sono sposata con la danza, guarda ho anche l’anello”.

Carola ha poi detto che Luigi ha un modo di fare che la intriga, ma non la attrae. Ciò non vuol dire che non le piace.

Arrivata Flaza le ha chiesto se è vero o meno che c’è del tenero fra lei e Luigi e lei:

“È troppo precoce questo hype. Dai tempo al tempo ma io devo fare i tendu, non era nei miei piani”

Flaza si è congedata invitando la compagna di classe a non disperarsi perché per l’amore c’è sempre tempo. Mica ci ritroveremo a combattere davanti a drammi adolescenziali come l’anno scorso?

intanto oggi durante il daytime ci hanno fatto vedere come prosegue l’amicizia speciale tra i due, lei infatti lo aiuta a struccarsi e sembrano molto complici, come procederà questa conoscenza?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 05/10/2021 16:56

    A me basta che l’eventuale “storiella” non si trasformi in un drammone perché non mi interesserebbe vedere questo aspetto anche perché quest’anno il livello mi sembra più che buono quindi preferirei vedere più prove e preparazioni rispetto a quante volte le coppie litigano al giorno…Per ora li trovo carucci però si vedrà…

  2. Dubbiosoil 05/10/2021 18:37

    Evvai mi sa che cambieranno il nome del programma.che ne dite di “amici e amiche”?
    Con Tina e Gianni opinion…ehm esperti.
    Chiaramente ida, gemma, Armando nuovi allievi

  3. pacificil 05/10/2021 22:55

    Magari è successo veramente qualcosa nel frattempo tra i due e questo farà da apri pista ad eventuali coppie che ci saranno veramente…ma per il momento mi sembra un po’campato tutto in aria (rofl) Certo che qualche vecchia volpe avrebbe reagito diversamente (rofl) invece questi Carola e Luigi mi sembrano più confusi che mai . Comunque non c’è edizione senza qualche ship quindi prima o poi …

Lascia un commento