‘Amici 21’ Boom Rivoluzione tra i professori di Amici: ecco chi sostituirà Arisa!

‘Amici 21’ Boom Rivoluzione tra iprofessori di Amici: ecco chi sostituirà Arisa!

 

Poco fa il portale Dagospia ci ha comunicato la rivoluzione che avverrà nella prossima edizione di Amici: 

Si Lorella Cuccarini prenderà il posto di Arisa nel canto e Raimondo Todaro sarà il nuovo professore di danza. Chissà perché Arisa non ci sarà più: qual è il motivo secondo voi?

Il trash sicuramente non mancherà grazie alla presenza di Todaro siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 03/08/2021 15:33

    la Cuccarini è esperta in tutto…..

  2. Bio2011il 03/08/2021 15:39

    Quando ero una ragazzina la Cuccarini mi piaceva, adesso la trovo saccente, falsamente mielosa e lecchina, in pratica mi sta antipaticissima!!! Todaro doveva cambiare dopo tanti anni, è giusto poter crescere con nuove esperienze che possono andar bene o meno, ma sono comunque formative!!!

  3. Eidosil 03/08/2021 15:41

    Non mi sembra eclatante l’uscita di Arisa, anzi più che prevedibile. Tutti i “big” che hanno partecipato come prof di canto, sono rimasti un anno, forse solo per promozione a lungo termine.
    Todaro non so come interpretarlo, di nuovo al centro il latino? A me francamente non ha mai entusiasmato, non riscontrando grandi scelte negli allievi di categoria. Neanche Umberto fu un granché, spinto a fare altro.

  4. Yuna Kimil 03/08/2021 17:18

    Todaro doveva cambiare dopo tanti anni,

    Però vuol dire che si sia stufato di fare il ballerino professionista in tv, per passare prettamente dalla parte del coreografo/insegnante/giudice. La Titova quando mollò aveva 42anni, e si è sempre portata appresso un problema di osteomielite; Todaro ne ha 34.

  5. Bio2011il 03/08/2021 18:13

    Todaro aveva già iniziato a fare il coreografo nel programma il cantante mascherato, sempre con la Carlucci, ma deve cambiare per proghedire. Mi sa che come ballerino ha già mollato le gare da un po’ di tempo, poi non so!!! Comunque il latino è fine a se stesso nella scuola di amici, la possono girare come vogliono, ma la considerano una disciplina di seconda categoria, secondo me!!!

Lascia un commento