‘Amici 20’ Stefano De Martino criticato aspramente dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith per quello che ha detto durante il quinto serale

‘Amici 20’ Stefano De Martino criticato aspramente dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith per quello che ha detto durante il quinto serale

Durante il quinto serale di Amici 20 è stato lanciato un guanto di sfida a Martina Miliddi dalla maestra Celentano che voleva si esibisse in un charleston molto complesso vs Serena Marchese. I giudici hanno dovuto decidere se la coreografia fosse adatta a Martina essendo molto ‘classica’, e se dovesse accettarla o meno. Stefano De Martino ha opposto il suo diniego perchè secondo lui un ballerino di latino-americano non può fare classico non avendone le basi. Ecco che davanti a questa affermazione azzardata si sente di dire la sua Carolyn Smith, la coreografa ed ex ballerina di Ballando con le Stelle.

Carolyn riprende con veemenza Stefano facendo intendere di aver espresso un concetto errato. Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 18/04/2021 09:44

    Ci sta nel momento in cui vengono dette cose inesatte per mancanza di conoscenza specifica dell’argomento. Oltretutto a me fa piacere che alla Smith non vada bene che il latino-americano sia considerato un genere di danza di serie b. Penso che la sua “veemenza” sia dovuta (anche) a quello.

  2. emmaforeveril 18/04/2021 09:58

    questa sta fuori come un melone. La coreografia proposta dalla Celentano chi poteva eseguirla? Secondo voi Samuele ne sarebbe stato in grado? Conteneva tutti passi di danza classica che nemmeno a Ballando con le Stelle ho mai visto. De Martino aveva perfettamente ragione. Era la solita carognata della Celentano per umiliare una ragazza che è stata presa nel talent anche se inadeguata agli standard ma che non è colpa di lei.

    Cacciassero pure samuele!

  3. selvaggiail 18/04/2021 10:09

    Emma in realtà dovrebbero cacciare anche gli altri rimasti. Gli unici a saper fare determinate cose sono Alessandro e Serena.

  4. emmaforeveril 18/04/2021 10:19

    I ballerini rimasti ormai sono 4: Giulia probabilmente sarebbe in grado di fare una coreografia del genere per gli studi passati. Certamente le coreografie della Celentano non possono essere eseguite da chi non ha studiato classico e la Smith sta fuori come un melone. Per me Samuele dovrebbe essere eliminato alla prossima

     

  5. Yuna Kimil 18/04/2021 11:03
    Emmaforever –  questa sta fuori come un melone. La coreografia proposta dalla Celentano chi poteva eseguirla? Secondo voi Samuele … Conteneva tutti passi di danza classica che … De Martino aveva perfettamente ragione. Era la solita carognata della Celentano 
    Sì, in questo caso è plateale che De Martino dica una cosa vera e che la Smith stia dicendo delle baggianate. Era appositamente una cosa esageratissima che quasi nessun latinista potrebbe fare (a partire dalla menzionata Tocca), fatta passare come carognata dalla Celentano ma orchestrata dagli autori, per poter poi fare la solita sceneggiata, mettere in atto la solita discussione trash acchiappa ascolti. Ma alcuni in questo caso danno pure ragione alla Smith.
    HAHA HAHA 

  6. selvaggiail 18/04/2021 11:41

    Mica sono convinta che Giulia sia in grado di fare coreografie di questo tipo! Se non la mettono alla prova per me vuol dire che non le sa fare. Sono curiosa di capire se i guanti di sfida sono finiti! THINKING Mi auguro di no! Altrimenti è già tutto deciso chi deve vincere e uscire facendo solo bella figura ;)

  7. pacificil 18/04/2021 12:05

    Comunque c’è un errore di fondo ogni volta che si parla della giuria .per esempio Stefano andrebbe considerato come una showgirl non come un tecnico AVISO

  8. marluil 18/04/2021 12:12

    Carognate o no, la Smith è una che si batte per il latino fatto come Dio comanda. Non è un caso che sia lei che la Titova hanno studiato classico. Però la Celentano è brutta sporca e cattiva. Ma regge il programma da 18 edizioni e mai come quest’anno ,forse perché purtroppo gli addetti ai lavori sono a casa,co sono interventi che mettono in risalto la Danza. E la De Filippi gongola. Oro colato, in ascolti, in interezioni social, articoli su giornali e blog. Missione compiuta. E pure alla grandissima.

  9. emmaforeveril 18/04/2021 12:15

    io piroette del genere dai maestri di Ballando non le ho mai viste fare.  Finalmente comunque Martina è fuori da quell’ambiente misogino dove si sfruttano giovani ragazze per fare share

  10. emmaforeveril 18/04/2021 12:16

    e aggiungo belle ragazze perchè se sono racchie diventano casi umani e le elogiano

  11. CapaMoniqueil 18/04/2021 16:34

    Stefano dice cavolate ma si sta ridimensionando settimana dopo settimana perchè si vede che qualcuno gli sta dicendo che sta facendo delle figure immani. Ieri Martina meritava il punto contro Serena ed è indubbio, perchè per quanto sia elegante e raffinata nello stile ci stava più l’altra.

  12. marluil 19/04/2021 08:29

    Cara emma le ballerine professioniste a ballando devono “guidare” dei tronchi di legno, mi pare ovvio non possano fare molto. Se invece vai su you tube cercati Di Pasquale Titova e poi ne parliamo. Oppure sulla pagina ig della smith. Che per il suo curriculum, la sua storia professionale e personale merita solo rispetto e non l’appellativo di nonna fuori di melone. Il suo corpo imbottito di chemioterapici è ancora in grado di essere armonioso ed elegante mentre balla. Cercati il video.

Lascia un commento