‘Amici 20’ Sangiovanni sbrocca e minaccia di andarsene e subito accorre Maria De Filippi

‘Amici 20’ Sangiovanni sbrocca e minaccia di andarsene e subito accorre Maria De Filippi

Nel daytime di oggi oltre a scoprire che la storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni prosegue a gonfie vele nonostante tutto, riscopriamo ancora la vena ribelle del cantante.

Ripreso da Rudy Zerbi, insieme ai compagni Deddy e Leonardo colpevoli di non essere andati in palestra che gli serve per migliorare l’intonazione e di essere troppo disordinati, sbrocca e alla minaccia di maglia sospesa e non potersi nemmeno presentare durante la puntata di sabato, decide di abbandonare la Scuola.

Dopo attimi di panico dove sbraita e piange, ci pensa Maria De Filippi ad intervenire e consolarlo e soprattutto a farlo ragionare sul fatto che in una Scuola bisogna attenersi alle regole soprattutto se sono per il nostro bene. Alla fine il ragazzo grazie a Maria e a Giulia, che gli rimane vicino e gli tiene la manina, riesce a riprendersi e la minaccia dell’abbandono viene scongiurata.

Ma ora coloro che non potranno essere in puntata sabato sono 7, chi si esibirà a questo punto? Non è che ci annoieremo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 26/02/2021 16:26

    All’inizio Sangiovanni mi piaceva pure, ora mi fa pure abbastanza antipatia. NOTME Domani andranno di discussioni tra insegnanti e per una volta finiranno il programma il sabato forse…

  2. CapaMoniqueil 26/02/2021 16:32

    A me non dispiace, ha un carattere strano ma forse è la sua peculiarità. Chi proprio non sopporto è Martina, Raffaele e trovo di una noia mortale Ibla.

  3. Debyil 26/02/2021 16:38

    A me piace e sinceramente ho anche capito la sua reazione anche perché ricordiamoci che ha sempre 18 anni e come si è visto oltre a fare lo “spaccone” alla fine è anche fragile. Concordo con la capa Martina e Raffaele sono come un gatto nero appeso ai maroni EMOO

  4. effeil 26/02/2021 16:41

    Sì, Sangiovanni ha un carattere particolare e sicuramente fuori sarà la sua fortuna. Ma infatti fuori dal contesto Amici non mi farebbe nessuna antipatia è che nel contesto Amici mi sembra spesso fuori luogo THINKING Non è antipatia profonda comunque, solo leggero fastidio per alcune cose in effetti e comunque tutte le antipatie per i personaggi di Amici di solito mi passano finito il programma (rofl) o anche durante il programma stesso ;) Martina per me ha dei problemi personali-relazionali irrisolti a livello troppo radicato, Raffaele mi urta un po’ perché sparge gossip che creano tensioni inutili apposta e Ibla a me onestamente fa sorridere come se la piglia a male per tutto e come se l’è legata al dito con Zerbi (rofl)

  5. emerenzianail 26/02/2021 17:01

    Fino al discorso pulizia ci posso stare, ma sospendere la maglia perché hanno saltato qualche ora di palestra è follia. Non si poteva semplicemente dire “visto che le avete saltate le recuperate tutte”? Zerbi e produzione imbarazzanti che non sanno più che inventarsi, poi ci credo che sclerano.

  6. CapaMoniqueil 26/02/2021 17:15

    La sospensione della maglia (che sappiamo riprenderanno almeno 2 su 3) è inutile e la punizione per le pulizie mancate giusta ma doveva includere un po’ tutti, credo sia ingiusto che la debbano subìre solo 3 persone perchè non credo che una casa in quelle condizioni sia da imputare solo a 3 ragazzi, lì tutti ci hanno messo del loro. Detto ciò se veramente Luca è stato punito perchè non lava le pentole e cucina per tutti povero doppio, oltre che cornuto pure mazziato. Mi fa piacere vedere che ha preso le distanze da quell’arpia.

  7. effeil 26/02/2021 17:27

    Ma infatti Aka come ho scritto in chat mi è sembrato proprio socratiano/socratesco (come si dice?boh) nel pigliarsi la punizione povero. :|

  8. sara1990il 26/02/2021 18:17

    … mah…. penso che tutto quanto faccia  spettacolo … a meno che non sia uno dei soliti mezzi  per eliminare qualcuno…

  9. CapaMoniqueil 26/02/2021 18:54

    Io quella che vedo in bilico veramente al momento è Martina, non è nemmeno furba, se si fosse tenuta Akan forse una possibilità gliela davano (per fare trash ovviamente).

Lascia un commento