‘Amici 20’ Lorella Cuccurini chiarisce il ruolo che Alessandro Cavallo avrà nella produzione internazionale di “Dirty Dancing” e poi svela chi è il suo vincitore di questa edizione

‘Amici 20’ Lorella Cuccurini chiarisce il ruolo che Alessandro Cavallo avrà nella produzione internazionale di “Dirty Dancing” e poi svela chi è il suo vincitore di questa edizione

La coach di Amici 20 Lorella Cuccarini ha risposto ad alcune domande dei fan e ha dato delle interessanti risposte:

Innanzitutto il talent si conclude sabato 15 maggio e ancora non si sa se la showgirl verrà riconfermata nel suo ruolo anche il prossimo anno: vi piacerebbe rivederla come coach?

Inoltre per la Cuccarini è Tancredi Cantù Rajnoldi il vincitore morale di questa edizione perchè secondo lei il più maturo come scrittura e per i brani il suo preferito.

Infine la showgirl chiarisce il ruolo che ricoprirà il ballerino Alessandro Cavallo nello spettacolo internazionale “Dirty Dancing”: sì, avete sentito bene! Interpreterà il ruolo da protagonista, quello che fu del mitico Patrick Swayze! Una notizia veramente che riempie di soddisfazione il giovane, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 13/05/2021 16:39

    Grande colpo per Alessandro  e sono contento per lui 

  2. Mia0il 13/05/2021 16:52

    Felicissima per lui LOVE LOVE LOVE

  3. effeil 13/05/2021 17:05

    Ottimo per Ale BRAA

  4. Yuna Kimil 13/05/2021 17:24

    Sì sa quando partirebbe questo Musical? E’ quindi implicito che questa produzione ed il tour del Balletto di Roma non si sovrapporranno temporalmente, vero? Altrimenti sarebbe un po’ assurdo.

  5. marluil 13/05/2021 17:57

    c’e’qualcosa che non quadra…

    I titoli in programmazione per la stagione 2021-22 sono A Chorus Line” (Regia di Federico Bel­lone), La Cage aux Folles” (“Il vizietto”, Regia di Federico Bellone, Coreografie di Luca Peluso), Cabaret” (Regia di Federico Bellone), Funny Girl (Regia di Federico Bellone, Coreografie di Chiara Vecchi), Prova a prendermi (“Catch Me if You Can”, Regia di Federico Bellone, Coreo­grafie di Gail Richardson), Follie del varietà” (“Follies”, Regia di Federico Bellone, Saverio Marconi), Gypsy – La regina del Burlesque” (Regia di Federico Bellone, Coreografie di Gillian Bruce), “Footloose” (Regia di Federico Bellone), Tutti insieme appassionatamente” (“The Sound of Music”, Regia di Federico Bellone, Coreografie e Regia associata di Fabrizio Angelini).

    tratto dal giornaledelladanza.com    Io ad  Alessandro voglio bene, ma un ragazzo con nessuna esperienza di recitazione puo’affrontare  una prova da protagonista assoluto?  Non e’ Al PAcino

  6. marluil 13/05/2021 18:10

    La produzione del Balletto di Roma e’invece Astor100: si celebrano i 100 anni  dalla nascita del Maestro argentino del tango con musica dal vivo. 

Lascia un commento