‘Amici 20’ L’ennessimo attacco di gelosia colpisce di nuovo il cantante “sottone” di quest’anno innamorato della ballerina quasi di ghiaccio e tutto ciò dà vita ad un siparietto che scalda i nostri cuori innamorati dell’amore

‘Amici 20’ L’ennessimo attacco di gelosia colpisce di nuovo il cantante “sottone” di quest’anno innamorato della ballerina quasi di ghiaccio e tutto ciò dà vita ad un siparietto che scalda i nostri cuori innamorati dell’amore

Oggi, nel daytime di Amici 20 si è consumato l’ennesimo attacco di gelosia di un giovane cantante presissimo di un’allieva ballerina. Stiamo parlando di Axa7even e Martina Miliddi, il cui rapporto è molto altalenante. Tra i due quello apparentemente più coinvolto sembra lui mentre Martina sembra essere più distaccata. La dimostrazione è il suo interagire dapprima con il ballerino Alessandro Cavallo, scatendo così le ire da Otello di Luca, e poi la grande confidenza concessa al cantante Raffaele Renda. Davanti a queste situazioni il povero Aka7even è crollato e ha chiesto sostegno all’allieva Rosa Di Grazia che gli ha detto di pazientare perché Martina stava avendo un momento no.

Il ragazzo va a cercare la ballerina ma lei si mostra scostante con lui. Ma proprio quando Aka7even ha perso le speranze ecco che Martina corre ad abbracciarlo.

Tra i due è dunque tornato il sereno: secondo voi Martina è presa da Aka7even come lui lo è da lei? Che film stupendo questi ragazzi di Amici quest’anno che ci stanno offrendo un po’ di gossip amoroso, quello che sta purtroppo mancando a Uomini e Donne. Non trovate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 27/01/2021 20:07

    Devo dire che questa cornice GF “in versione più pura del GF” per la prima volta non mi fa venire a noia le coppiette amorose ad Amici. Penso comunque che abbiano proprio cambiato taglio autorale e incredibilmente devo dire che funziona. Nonostante il livello non sia quello degli altri anni,con il nuovo taglio autorale vengono fuori un sacco di robe belle e impreviste che ci siamo sempre persi nelle altre edizioni. Rivalutata l’edizione:comunque vada hanno dato la possibilità a tutti quelli arrivati finora di farsi un pubblico affezionato (e almeno una parte di questo) li seguirà anche dopo. E per fortuna con il nuovo sistema dei Professori divisi hanno anche abbattuto la competitività televisiva fastidiosa che ha “ammorbato” spesso le edizioni precedenti. Penso che anche al serale sarà più una competizione alla X Factor in cui uno fa il suo al meglio e meno una competizione alla Amici con rwm e robe così.

Lascia un commento