‘Amici 20′ Insorge una forte polemica sui social a causa della decisione di Lorella Cuccarini che sembra favorire ingiustamente la ballerina Rosa Di Grazia e che spinge i telespettatori a gridare “E’ una raccomandata”

‘Amici 20′ Insorge una forte polemica sui social a causa della decisione di Lorella Cuccarini che sembra favorire ingiustamente la ballerina Rosa Di Grazia e che spinge i telespettatori a gridare “E’ una raccomandata”

Anche quest’anno imperversano le critiche su alcuni elementi della classe di ballo di Amici 20. In particolare la maestra Celentano ha preso di mira Rosa Di Grazia, caldeggiata attivamente dal pubblico da casa che riconosce delle verità nelle critiche della maestra che ormai si sa ricerchi quasi la perfezione nei ballerini che entrano a far parte della Scuola.

Rosa studia danza da 15 anni e nonostante ciò continua ad avere delle lacune considerate ‘gravi’ dalla Celentano, per tale motivo colei che segue Rosa, Lorella Cuccarini, ha pensato bene di correre ai ripari e togliere dalle grinfie di Alessandra la sua ballerina. Cosa ha escogitato? Ha chiamato tre coreografi di fama mondiale per assegnarli ciascuno ad un suo ballerino affinchè lavorando con ognuno di essi possano determinare se siano in grado di stare nella Scuola, se sono migliorabili o se sono scarsi e magari meritano di uscire. Fin qui nulla di male, se non fosse che i coreografi interpellati conoscono già i ragazzi che sono stati chiamati a valutare.

Mentre però Alessandro dichiara da subito di conoscere già il coreografo assegnatogli, Rosa esulta ma non svela i retroscena che invece ora vi sveleremo noi. La ballerina dovrà lavorare con Thomas Signorelli, che guardacaso l’ha seguita nella sua esperienza nel corpo di ballo di Italia’s got talent, come rivelano i frame che abbiamo estrapolato per voi da alcuni video della trasmissione

A questo punto il web che sa che lei ha già lavorato in passato con questo coreografo è insorto sentendosi preso in giro in quanto quale giudice che ha già lavorato con qualcuno credendolo idoneo potrà mai esprimere poi un giudizio negativo? Ci si chiede anche come mai tutti gli sfidanti presentati alla ballerina finora siano stati di un livello non altissimo come invece è accaduto a Riccardo che è stato spodestato infatti dal talentuoso Alessandro. Non si sono presentate ballerine più talentuose di Rosa ai provini di quest’anno?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 29/01/2021 16:43

    Rosa è l’elemento per costruire gli scontri tra la Celentano e la Cuccarini al serale. La Cuccarini incarna perfettamente il ruolo che era di Garrison:portare avanti ballerini “televisivi” che se hanno fortuna grazie al fatto di essere telegenici ritrovi nei corpi di ballo televisivi,ma oltre a quello non possono fare. Ora mi chiedo però se intendono quindi portare tutti i ballerini al serale oppure se sacrificheranno qualcuno e in caso chi?Non saprei.

  2. marluil 29/01/2021 16:46

    pure la farsa, piacere, molto lieto. Faranno fuori Martina. Rosa e ‘la valentina Verdecchi made in Napoli di questa edizione. Un paio di puntate serali e via di codici fitvia

  3. samarcandail 29/01/2021 16:53

    Oggi nel daytime
    Piacere rosa HAHA ma se si conoscono HAHA

  4. ajil 29/01/2021 17:02

    Che ridere..ho letto che hanno pure fatto la finta di non conoscersi HAHA 

  5. chanelil 29/01/2021 22:27

    Ma questa non sa ballare. È un insulto per chi ha talento :@

  6. CapaMoniqueil 29/01/2021 22:37

    Capirai ha pure la storiella d’amore da portare avanti

Lascia un commento