‘Amici 20’ Inizia il lavoro degli autori per aizzare i ragazzi gli uni verso gli altri ma non è chiaro chi sia la vittima designata. Cosa stanno macchinando?

‘Amici 20’ Inizia il lavoro degli autori per aizzare i ragazzi gli uni verso gli altri ma non è chiaro chi sia la vittima designata. Cosa stanno macchinando?

Da alcuni giorni all’interno del talent Amici 20 si respira un’aria ricca di tensione. I coach Anna Pettinelli e Rudi Zerbi hanno avuto degli scontri con i loro allievi, rispettivamente Aka7even e Deddy.  In particolare quest’ultimo ha avuto un crollo psicologico dopo le dure accuse di Zerbi che ha sgridato Deddy perchè non aveva ascoltato delle canzoni per lui  preparate sull’Mp3 appena fornitegli.

Il cantante ha un carattere un poco impulsivo, che facilmente s’infiamma e gli autori sembra proprio che vogliano utilizzarlo per creare delle tensioni. Oggi nel daytime hanno mostrato i 7 ragazzi rimasti che pronosticavano, su richiesta degli autori, i 4 finalisti e quelli maggiormente  esclusi dai compagni sono stati Deddy, Serena Marchese, Alessandro Cavallo e Tancredi Cantù Rajnoldi.

Deddy è rimasto stupito della sua esclusione da parte di Alessandro perchè la sera prima quest’ultimo lo aveva invece  incluso tra i finalisti.

Nel daytime di poco fa abbiamo visto Alessandro costretto a giustificarsi davanti all’intero gruppo per la questione Deddy mentre nessun altro ha dovuto giustificare le sue scelte e le sue esclusioni.

Alessandro è rimasto molto male degli attacchi di Deddy supportato nella vicenda anche da Tancredi. Il ballerino pugliese è rimasto seduto un po’ in disparte rispetto agli altri e ha mormorato di essere stanco.

Dopo che gli autori hanno voluto sottolineare la contraddizione di Alessandro secondo voi sarà lui il ballerino a lasciarci nella semifinale che registreranno domani?

Intanto mandano avanti il teatrino con Sangiovanni non convinto di arrivare alla finale che se la prende con la fidanzatina Giulia Stabile (domani vedremo tutto nei particolari) e dall’altra parte Deddy, protagonista dei daytime per ben tre giorni di fila, preso di mira prima dal prof e poi dai compagni e difeso a spada tratta dai fan arrabbiati per il trattamento che sta ricevendo.

A questo punto ci si chiede: perchè basare i pomeridiani dell’ultima settimana solo su questi tre? Cosa bolle nella mente degli autori?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 05/05/2021 19:40

    Sto iniziando a temere che vogliano portare Daddy alla finale non oso pensare alla vittoria me sto già a senti male HAHA sui sangiulia non mi esprimo fanno audience sangio sta nervoso e li dentro finisci con litigare con chi ti sta più vicino avranno già chiarito ma ad oggi sto daytime li vedo pro daddy

  2. sara1990il 06/05/2021 15:01

    al via le ultime grandi manovre …

Lascia un commento