‘Amici 20’ Gerry Scotti giudica un’altra gara dei cantanti e Kledi Kadiu un’altra gara dei ballerini e i vincitori riceveranno un premio molto ambito. Indovinate chi ha vinto?

‘Amici 20’ Gerry Scotti giudica un’altra gara dei cantanti e Kledi Kadiu un’altra gara dei ballerini e i vincitori riceveranno un premio molto ambito. Indovinate chi ha vinto?

Altro giro altra corsa e così ad Amici 20 è di nuovo tempo di altra gara di canto tra i ragazzi rimasti. Stavolta a giudicare è Gerry Scotti e il ragazzo che vincerà potrà produrre il suo video musicale con la collaborazione di Witty. Gerry scherzando dice che “chi perde oggi potrà entrare nella scuderia di Tu sì que vales”. Maria lo presenta come un grande esperto di musica e questo lo rende competente quale giudice oggi.

I ragazzi si sono esibiti nei loro nuovi inediti:

Aka7even – Loca

Raffaele – Focu meo

Tancredi – Leggi dell’universo

Deddy – La prima estate

Sangiovanni – Hype

Subito dopo parte anche la gara di ballo, con in palio come premio la possibilità ballare davanti a Carla Fracci in un evento organizzato in suo onore che sarà giudicata da Kledi Kadiu e dovrà decretare un vincitore tra:

Serena

Samuele

Alessandro

Giulia

Chi ha vinto?

Per i cantanti Sangiovanni e per i ballerini Giulia Stabile. Tutti contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chiail 23/04/2021 19:32

    Wow che sorpresa! Non me lo sarei mai aspettata (rofl) (rofl)

  2. arymil 23/04/2021 23:22

    Ma va…non lo avrei mai detto (rofl)

  3. ajil 23/04/2021 23:23

    sto programma e pieno di sorprese :O NOTME HAHA

  4. leail 24/04/2021 10:20

    Patetica la De Filippi che infierisce su Serena fingendo di volerla confortare. Non fa che dirle che non deve permettersi di stare male, i suoi cocchi invece vanno a negoziare i guanti di sfida.

Lascia un commento