‘Amici 20’ Arriva l’opinione del latinista Valentin Alexandru sul caso Martina Miliddi e a tal proposito si accoda a lui un ex vincitore del circuito danza

‘Amici 20’ Arriva l’opinione del latinista Valentin Alexandru sul caso Martina Miliddi e a tal proposito si accoda a lui un ex vincitore del circuito danza

Il serale di  Amici 20 è sempre più nell’occhio del ciclone del web perchè secondo una parte del pubblico la giuria sta eliminando gli allievi più talentuosi e fa rimanere in gara quelli ritenuti mediocri. 

In particolare, secondo una parte del web, la giuria avrebbe già dovuto far uscire dalla gara la latinista Martina Miliddi ritenuta non adeguata al livello del serale e molte sono le critiche che lei ha ricevuto da esperti del settore ( come potete leggere qui ‘Amici 20’ Coreografa, ballerina e giudice di un altro talent critica il modo di ballare di Martina Miliddi).

Ma, a mostrare sostegno alla giovane danzatrice, ci pensa un suo collega Valentin Alexandruconcorrente di Amici 19 che trova sostegno al suo punto di vista in Javier Rojas, vincitore del circuito danza nello stesso anno:

Alexandru reputa inaccettabili gli attacchi che Martina sta ricevendo, colpevole solo di eseguire coreografie che le vengono proposte e che non decide lei. Lui non la conosce personalmente in quanto lei non fa le gare di coppia ma teme per la sua stabilità mentale perchè potrebbe cadere in depressione quando, una volta uscita, la ragazza leggerà gli attacchi di questi haters che non sono nemmeno competenti.

Un sostegno deciso e pubblico da parte di Valentin a Martina: che cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. twiggy92il 11/04/2021 20:27

    Pur reputando il livello di Martina inadeguato a un programma come Amici spesso penso anche io che dietro le coreografie e i teatrini ci siano delle persone che cercano di fare del loro meglio e soffrono per gli attacchi del web. Il problema di fondo è che Martina nella scuola di Amici non sarebbe proprio dovuta entrare e si sarebbe evitato tutto questo.. che però porta share, fa notizia, dibattiti tra prof e teatrini e clip.

  2. CapaMoniqueil 11/04/2021 20:31

    Ma in tutto ciò mica ha detto come balla Martina STLOMPA 

  3. effeil 11/04/2021 20:47

    Concordo con entrambe. Valentin non si è espresso su come balla Martina e il punto è che semplicemente Martina non doveva andare così avanti nella gara. Ma quest’anno appunto la gara non c’è perché una competizione prevede che vadano avanti i più bravi,ma succede esattamente il contrario.

  4. sissi14il 11/04/2021 21:46

    Gli haters sono sempre da condannare, le critiche no. È normale che Martina -come tutti quelli che vanno in televisione- si becchi delle critiche e non è certo stando zitti che la si aiuta… fosse mia sorella la penserei allo stesso modo.
    Quindi il discorso di valentin (che non conosco, non avendo seguito amici lo scorso anno) per me zoppica. Vale per le critiche “feroci” e gratuite, ma non per coloro che di ballo ne sanno e vedono che veri talenti sono superati da lei che probabilmente di talento ne ha meno, dato che fa sempre gli stessi passi (a me i suoi balletti sembrano tutti uguali).

  5. selvaggiail 13/04/2021 07:05

    Ha ragione, è inaccettabile per gli attacchi che ha ricevuto e continua ancora a ricevere. Gli attacchi partono da dentro la scuola e la gente amplifica ad offendere. Consiglio alla De Filippi di non insistere su ragazzi giovani che non vengono supportati da dentro la scuola.

Lascia un commento