‘Amici 20’ Alessandra Celentano continua a lanciare i suoi complicati guanti di sfida a Rosa Di Grazia e Martina Miliddi che Lorella Cuccarini accetta seppur modificandoli per non mandare in crisi le sue allieve

‘Amici 20’ Alessandra Celentano continua a lanciare i suoi complicati guanti di sfida a Rosa Di Grazia e Martina Miliddi che Lorella Cuccarini accetta seppur modificandoli per non mandare in crisi le sue allieve

Poco fa abbiamo finalmente saputo quali sono i guanti di sfida proposti da Alessandra Celentano che l’insegnante Lorella Cuccarini ha deciso di accettare per le sue allieve Martina Miliddi e Rosa Di Grazia.

Per quanto riguarda la prima la Cuccarini ha detto sì al pezzo jazz e per la seconda ha scelto fra i due guanti di sfida quello del cancan che la Celentano ha nuovamente modificato.

In entrambi i casi secondo la Cuccarini si tratta di esibizioni di classico camuffate da altro. A tal motivo l’insegnante eliminerà dalle coreografie quelle parti che Rosa e Martina non sono in grado di eseguire perchè non hanno studiato la danza classica. Saranno due performances cucite addosso alla personalità delle due ragazze. Sul ballo del cancan, l’insegnante  romana chiederà alla produzione di tenere ferma la rivale Serena per una settimana per far recuperare il tempo perduto nelle prove a Rosa. Se la produzione non accetterà la proposta della Cuccarini, la giuria dovrà tenere conto del fatto che la Di Grazia ha provato in un tempo minore.

L’insegnante ci tiene poi a confermare che lei è già madre di 4 figli, che nei confronti dei suoi allievi ha si un senso di protezione ma loro sanno difendersi bene da loro ed il suo compito è quello di valorizzarli rendendo i guanti di sfida equivalenti e non sbilanciati a favore di una o dell’altra.

Alla fine la produzione accetta la proposta della ex showgirl e Rosa e Serena avranno lo stesso numero di ore per provare il can can. Rosa nonostante ciò trova serie difficoltà durante le prove, nonostante poco prima si fosse dimostrata alquanto sicura delle sue capacità, non inferiori ma diverse da quelle della rivale.

Sabato prossimo dunque vedremo una doppia sfida che sicuramente susciterà delle polemiche tra gli insegnanti e nella giuria e voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marluil 25/03/2021 18:59

    canova era al servizio del programma. sangio e leonardo sono i due cantanti di zerbi .Tancredi e raffaele quelli di arisa. aka e’ aka.  Gli altri sono assolutamente sacrificabili prima. le ballerine prima va via Martina…rosa e serena sono legate…per lasciar campo apertoa giulia da un lato e alessandro e tommaso dall’altro.

1 2

Lascia un commento