‘Amici 20’ A Verissimo mentre Alessandro Cavallo riceve i complimenti di una celebre étoile, la vincitrice Giulia Stabile sul suo futuro professionale rivela che…

‘Amici 20’ A Verissimo mentre Alessandro Cavallo riceve i complimenti di una celebre étoile, la vincitrice Giulia Stabile sul suo futuro professionale rivela che…

Sabato 22 maggio a Verissimo sono stati ospiti i due finalisti del circuito ballo di Amici 20 Alessandro Cavallo e Giulia Stabile (quest’ultima vincitrice non solo della danza ma anche del programma) ed è stato chiesto loro come hanno vissuto l’esperienza e come vedono il loro futuro professionale.

Alessandro, come sapete, ha ricevuto due proposte di lavoro eccezionali: protagonista nella produzione internazionale “Dirty Dancing” e impegnato in un tour in giro per il mondo con il Balletto di Roma (stessa proposta lavorativa fatta alla concorrente Serena Marchese).

Ma a Verissimo il ballerino ha ricevuto un’altra bellissima sorpresa: l’étoile Eleonora Abbagnato ha voluto fare i suoi complimenti al giovane talento e ha promesso che non mancherà occasione d’incontrarsi nel prossimo futuro (che ci sia nell’aria qualche proposta dell’étoile per Alessandro?).

Insomma la partecipazione ad Amici ha veramente spalancato il futuro professionale del talentuoso ballerino, siete d’accordo?

Poi è stata la volta della vincitrice dell’edizione, Giulia Stabile, che ha raccontato i suoi esordi nella danza, della frequentazione dell’Accademia Buccellato Rossi nella quale deve tornare per  terminare il percorso per conseguire il diploma. Non si è parlato di progetti lavorativi imminenti.

In un’altra intervista, al blog Whoopsee.it,  la Stabile ha rivelato che con il cospicuo premio in denaro che ha vinto regalerà una lavastoviglie alla madre, li accantonerà per il futuro acquisto di un appartamento, prenderà la patente e farà un viaggio a Los Angeles.

La giovane ballerina per adesso non ha rivelato di avere in ballo contratti lavorativi. Che Maria De Filippi abbia qualcosa in serbo per lei?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 24/05/2021 07:47

    Direi che dal punto di vista professionale la differenza tra i due è abbastanza palese. Complimenti ad Ale che si sta togliendo belle soddisfazioni. Giulia immagino lavorerà coi Peparini.

  2. Umbertoil 24/05/2021 08:21

    Tanti auguri a voi splendida  nuova carriera che inizia per voi THESUN 

  3. marluil 24/05/2021 09:10

    ecco la prova provata che una cosa e’ una trasmissione televisiva,con una “sceneggiatura” pensata, scritta, montata… altro e’ il lavoro vero,professsionistico.  Giulia era perfetta “per il messaggio” di Amci di quest’anno ( la De filippi lo ha sempre detto che un talent puro su canale 5 non avrebbe lo stesso successo)  Alessandro e Serena sono invece gia’pronti per il lavoro quello professionistico.  Ripeto per l’ennesima volta che a Giulia potevano,oltre che riempirla di complimenti e soldi, farla maturare caratterialmente. Senza nessuna cattiveria, senza la De Filippi, la Peparini e l’onnipresente Direttora dell’ ABC lei e’ assolutamente persa.

Lascia un commento