‘Amici 19’ Skioffi non ci sta e reagisce così all’inaspettata eliminazione dal talent! Il rapper sui social è scatenato e accende una polemica nei confronti di Gaia Gozzi e…ecco cos’è successo! Ha ragione secondo voi?

‘Amici 19’ Skioffi non ci sta e reagisce così all’inaspettata eliminazione dal talent! Il rapper sui social è scatenato e accende una polemica nei confronti di Gaia Gozzi e…ecco cos’è successo! Ha ragione secondo voi?

skioffi contro gaia

Sabato è andata in onda una “trashosa” puntata di Amici 19 durante la quale è stato eliminato il discusso rapper Skioffi, nel corso di una sfida ad eliminazione.

Mentre si aspettava l’esito, il cantante si è rivolto in maniera polemica nei confronti di Gaia Gozzi, capitano della sua squadra perché l’ha messo per ultimo nella classifica da 4 settimane e quindi non si esibiva più da tempo (criterio di scelta per il quale si trovava in sfida).

Secondo lui un capitano deve tutelare e aiutare i componenti della sua squadra, ma Gaia ribadisce che pur essendo il capitano resta sempre una concorrente del talent e dunque deve salvaguardare per prima se stessa!

Per Skioffi non è questo che dovrebbe fare un capitano! La conduttrice Maria De Filippi interviene nella querelle ricordandogli che a votarlo per ultimo sono stati anche gli altri compagni della sua squadra: Martina, Jacopo, Stefano, Talisa, Yaoub e Javier.

A quel punto Skioffi ne prende atto, viene eliminato e saluta chi veramente è stato suo amico, riferendosi soprattutto a Devil Angelo e a Giulia.

Tuttavia al rapper è rimasto l’amaro in bocca per il trattamento ricevuto e sui social ha reagito così:

Ha ragione secondo voi? Certo che eliminarlo dopo essere andati contro tutto e tutti per averlo nella scuola…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Normail 27/01/2020 13:28

    Quanta falsità. Skioffi in primis non ha il coraggio di prendersela con l’intera squadra e fa la ramanzina solo a Gaia. Idem Francesco. Patetici PECORA

  2. barbara76il 27/01/2020 13:47

    Ah che bello, leggendo tutti gli screen sono ancora più contenta che sia uscito. E per me non è uscito a testa alta per niente: poteva rimandare l’esame e lo ha voluto fare. Addios (cit)

  3. Ann@il 27/01/2020 13:57

    Inizialmente non mi stava per niente simpatico, ma sono d’accordo con lui su Gaia: il motivo per cui se le prende con lei è perchè lei è parecchio furba e sa come gestire la squadra e le sue situazioni a sua convenienza, inoltre trovo che si giustifichi troppo in un modo molto spesso poco credibile.  Maria ha spostato l’attenzione sugli altri perchè lei è una begnamina. 

  4. effeil 27/01/2020 14:04

    Ma ancora parla questo?Pensasse alla sua “carriera” se mai ne avrà una seria. L’ho detto e lo ripeto è più che adulto,pensasse a comportarsi in modo maturo. Dopo i suoi comportamenti passati con la giornalista mi fa ridere che faccia le morali in giro.

  5. gabryguil 27/01/2020 14:06

    Una di queste storie l’ha cancellata( quella sulle persone peggiori)ma non so se riferisse a quello che è successo ad amici o a qnt ho letto da Giletti comunque su di lui la penso come Norma.

  6. gabryguil 27/01/2020 14:07

    Concordo anche con te effe

  7. CapaMoniqueil 27/01/2020 14:33

    Senza il suo vale poco purtroppo e il suo non è andato di certo ad Amici. Su Gaia la penso come Ann@, la trovo proprio antipatica e menefreghista come poche e secondo me soffre parecchio l’antagonismo sia con Giulia che con la più calma Nyv, ma sta zitta con lei sapendo che è la cocca dei prof ;) Furbona!

  8. twiggy92il 27/01/2020 14:45

    Gaia deve riscattarsi dopo xfactor e il dimenticatoio, non permetterà a nessuno di farle le scarpe

  9. effeil 27/01/2020 14:49

    Capa non ho capito la frase:”senza il suo vale poco e il suo non è andato di certo ad Amici”

  10. effeil 27/01/2020 14:57

    @twiggy esatto. Il punto è che è colpa sua se dopo X Factor è finita nel dimenticatoio. Dubito che rendersi “odiosa” (a me personalmente non lo è anche se come ho detto penso che effettivamente le interessi poco degli altri in quel contesto e pensi solo ad arrivare)la aiuterà alla lunga. Forse a piazzarsi con qualche casa discografica e a mandare i suoi pezzi in radio,ma sul resto diventa controproducente. Comunque Amici non è X Factor,io penso che in semifinale ci possa arrivare,ma vincere no di sicuro.

  11. Estyil 20/10/2021 19:46

    Secondo me skioffi è un grande artista molto bravo in quello che fa invece Gaia mi sembra molto falsa, per carità è bravima ma skioffi è un artista mi dispiace che sta venendo dimenticato.

Lascia un commento