‘Amici 19’ Mentre Mediaset sembra spoilerarci la vittoria finale di Gaia Gozzi con quella decisione che non sfugge ai più attenti, Giulia Molino è piena di livore e Nyv è stufa dei consigli su come cantare. Ecco il malumore che si espande nella Casona alle soglie della semifinale!

‘Amici 19’ Mentre Mediaset sembra spoilerarci la vittoria finale di Gaia Gozzi con quella decisione che non sfugge ai più attenti, Giulia Molino è piena di livore e Nyv è stufa dei consigli su come cantare. Ecco il malumore che si espande nella Casona alle soglie della semifinale!

amici 19 Gaia Gozzi

Ormai siamo agli sgoccioli di questa edizione di Amici e quest’anno a contendersi la finale nel canto sono tre donzelle: Giulia Molino, Gaia Gozzi e Nyv. Si tratta di tre personalità fra loro differenti e ciascuna di esse affronta in maniera diversa il sopraggiungere della fine del talent. Giulia, ad esempio, sono già due settimane che teme di uscire e il giudizio della professoressa Anna Pettinelli (che considera la voce della giovane fastidiosa) l’ha buttata veramente giù! Inoltre è rimasta male che nessuno degli altri concorrenti l’abbia messa nel gruppo dei finalisti e ormai è convinta che la prossima ad uscire sarà lei!  LAMAGA

C’è poi Nyv, la più introversa delle tre, che è stufa di cambiare il suo mood artistico perché a chi la giudica non va bene! L’ultimo a darle consigli è stato Rudi Zerbi che proprio non apprezza il suo modo di esibirsi, così chiusa in se’ stessa. Ma Nyv è proprio stanca: in passato ha accettato di adottare dei cambiamenti che però non le sono serviti a nulla ed ora vuole solo essere se’ stessa! In preda a questo mood ha rifiutato di fare lezione con i vocal coach!

L’unica invece che si sente felice e soddisfatta è Gaia Gozzi: a lei piovono addosso solo giudizi positivi e l’italobrasiliana si sente al settimo cielo. E noi da casa abbiamo notato che negli spot sul programma, da 15 giorni a questa parte, si utilizzano solo stralci delle esibizioni di Gaia! La scorsa settimana hanno utilizzato il suo inedito Chaga durante il promo e questa settimana è sempre la voce di Gaia che fa la cover. E Giulia e Nyv che fine hanno fatto? Inoltre Nyv si è esibita molto poco e dei suoi inediti non abbiamo ascoltato nemmeno una nota finora al serale! È dunque tutto studiato per far risaltare la futura vincitrice di Amici 19 che sarà evidentemente Gaia? THINKING  

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 26/03/2020 10:53

    Che Gaia sia la vincitrice citofonata è probabile,ma da quel che ho capito viene messo nel promo l’inedito che vince la sfida inediti. Poi se invece ci sono accordi con la Sony per sponsorizzarla può essere anche quello. Sulla questione inediti di Nyv penso semplicemente che alla Caselli (alla casa discografica Sugar) non interessasse più di tanto promuovere Nyv all’interno di Amici.

  2. Trixieil 26/03/2020 10:57

    Ma dai l’anno scorso mettevano nel promo Tish e non ha vinto Amici, su dai mettono canzoni più adatte alle pubblicità, invece farei un bell’articolo su come questa settimana tutti i daytime sono con protagonista assoluta Giulia che piange, che fa la vittima per una volta che la criticano quando gli altri sono criticati a manetta dal pomeridiano, tutto per attirare quella fetta di pubblico adulta che si fa impietorsire e poi vota al serale, questa cosa vuol fare risaltare la futura vincitrice di amici? Cioè Giulia?

  3. ariaspetil 26/03/2020 10:57

    Mi viene solo da dire: ci rivediamo fra qualche mese per capire chi vale e chi no. Per me è già chiaro (rofl) .

    Amici è SOLO un programma televisivo e quelli che si affannano oggi a difendere i propri “fenomeni” a settembre saranno già impegnati a gridare dietro al nuovo ragazzetto e il fenomeno per cui si affannavano si ritroverà ad essere dimenticato, come da prassi. CANDELA 

  4. Trixieil 26/03/2020 11:03

    Ne ho viste di cantanti vincere con lo stile musicale di Giulia ma poi? Puff… Sono tutte uguali… Io quest’anno non mi sono appassionata a nessuno ma non posso negare che Gaia ha un suo stile molto moderno che si adatta alle radio, quindi anche se non dovesse vincere per lei rispetto agli altri vedo un futuro musicale… Poi cmq si sono ritrovati in un edizione particolare senza pubblico in studio, instore rimandati, non il massimo per nessuno dei ragazzi.

  5. Miki_12il 26/03/2020 11:11

    “L’unica che si sente felice è Gaia Gozzi..”.. sarebbe troppo banale un grazie al c…?  STLOMPA  Gaia per me è molto brava, ha talento, e vincerà o avrà un discreto successo fuori perché se lo merita, ma il favoritismo nei suoi confronti di produzione e conduttrice è imbarazzante. Interpellata da Maria per ogni questione, protagonista di scenette buffe in diretta, suo inedito come sigla per la trasmissione (e no, non viene scelto l’inedito vincitore), sponsorizzazione dell’album verso le 22, gli altri tre dischi nominati quando svegli c’erano rimasti solo i parenti dei ragazzi..  BRRR 

    Non deve essere facile per nessuno dei ragazzi, ad esempio Giulia in questa ultima settimana, essere felici e positivi sapendo già come andranno le cose, sentirsi elogiata (giusto o meno che sia) per mesi, per alcune qualità, ed essere demolita ad un passo dalla finale per quelle stesse qualità crea come minimo confusione, essere consapevoli di essere all’interno di un circo non li rende immuni dal rimanerci male!

  6. marluil 26/03/2020 11:18

    Nyv al programma serve solo per potersi vantare e dire, vedete e’ una cantante di classe. Non fara’mai grandi numeri, sara’una di nicchia ma che fara’la musicista di mestiere. La caselli non si speca per dei senza talento.  Gaia e’la piu’ accreditata perche ‘ la piu'”immediata”. Tocca vedere quanto e’ potente il “giro” di Giulia. Se lo e’ andra’ via un ballerino…ma loro con quei due ci riempiono due settimane di pomeridiano

  7. natysolil 26/03/2020 11:24

    Nel promo viene messa la canzone che vince la gara inediti quindi non significa nulla!! Mi auguro esca Giulia…non ne posso più di sentirla urlare e rovinare le canzoni e…neppure di sentirla piangere!!! Basta…bisogna imparare a godersi l esperienza e bisogna imparare che al mondo non si può piacere a tutti altrimenti esisterebbe solo 1 cantante!!! Non è bello ciò che è bello ma…è bello ciò che piace!!!

  8. ariaspetil 26/03/2020 11:25

    (handshake) è quello che intendevo dire con chi ce la farà e chi no. Il premio della critica per me solo a lei può andare (artista a 360° con un album oscurato dal programma ma che non passa inosservato a chi è interessato ad ascoltare veramente la musica e non a guardare solo un programma televisivo)

    marlu: Nyv al programma serve solo per potersi vantare e dire, vedete e’ una cantante di classe. Non fara’mai grandi numeri, sara’una di nicchia ma che fara’la musicista di mestiere.

  9. ariaspetil 26/03/2020 11:33

    Giulia è il perfetto personaggio televisivo: sparge lacrime, vive drammi importanti, si strugge nel canto lanciando urla che colpiscono dritto il cuore del popolo NGUEE 

    E’ un “talento” che potrebbe raccontarsi a gif ma ve lo evito

  10. marluil 26/03/2020 11:55

    L’album di nyv non sembra quello di una di amici.E’ assolutamente fuori target per il programma. E’la Karima dell’edizione. Per il pubblico medio  e’sparita invecelei ha il suo bel circuito jazz e fa tanti di quei concerti che i riki gli irama le elodie si sognano. Nyv l’avevo seguita nel tour mondiale dei giovani di sanremo, grandissima musicista, adorata da tutti, ma assolutamente troppo timida…quindi l’esatto contrario di quello che serve ad amici ( lei era una da x factor) dove Giulia e’ “perfetta”

  11. gabryguil 26/03/2020 15:24

    Ariaspet a te piace Giulia?

  12. ariaspetil 26/03/2020 16:03

    Non si percepiva la mia ironia? Absolutly nooo. E’ quanto di più aborro nella musica HAHA 

    gabrygu: Ariaspet a te piace Giulia?

     

  13. CapaMoniqueil 26/03/2020 16:56

    Ma se questa sattimana c’è la cover HAHA  HAHA 

    natysol: Nel promo viene messa la canzone che vince la gara inediti quindi non significa nulla!! Mi auguro esca Giulia…non ne posso più di sentirla urlare e rovinare le canzoni e…neppure di sentirla piangere!!! Basta…bisogna imparare a godersi l esperienza e bisogna imparare che al mondo non si può piacere a tutti altrimenti esisterebbe solo 1 cantante!!! Non è bello ciò che è bello ma…è bello ciò che piace!!!

     

  14. gabryguil 26/03/2020 23:29

    Non ne ero sicura (rofl)

  15. twiggy92il 27/03/2020 09:31

    Se Gaia avesse avuto veramente talento non sarebbe finita nel dimenticatoio post xfactor dove era arrivata in finale se non sbaglio. È una meteora una, due stagioni, e poi dimenticatoio di nuovo

Lascia un commento